| Autore |
Discussioni  |
|
gigione
Membro Senior

408 messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 20:43:37
ciao! continuo la ricerca delle piste nei dintorni di Mi. qualcuno conosce questa pista e quant'è lunga? difficile? grazie gigione"abbiate pazienza''.. |
riax
Membro Master

710 messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 21:09:00

quote:
ciao! continuo la ricerca delle piste nei dintorni di Mi. qualcuno conosce questa pista e quant'è lunga? difficile? grazie gigione"abbiate pazienza''..
ci ho fatto una sola gara tanti anni fa: era tracciata nel campo di golf, 5km. da fare 3 volte, ora non so,..la quota è quello che è. vedi tu... 
 |
radi1
Membro Senior

465 messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 10:14:45

Prima di avventurarti a Lanzo considera il Tivano, comodamente raggiungibile da Milano |
catre
Membro
1 messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 12:41:50

A Brinzio, vicino a Varese, c'è una pista di 5km ben tenuta. |
migly
Membro Senior

372 messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 15:18:31

La pista si trova tra Pellio e Lanzo. Si sviluppa per circa 10 Km, parte nella piana di Lanzo, parte nel bosco e parte sul campo di golf. Quest'anno non ci sono ancora stato, ma l'anno scorso era tenuta abbastanza bene. Da stamattina sta nevicando copiosamente su tutto il lago, quindi immagino l'innevamento sia ottimo. Per info sulle condizioni della pista: Davide Manzoni 3481537907 (uso ufficio)Settimana prossima magari faccio un giro (lo ho già detto, ma potrebbe essere la volta buona) Mat. www.migly.it |
migly
Membro Senior

372 messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 22:38:58

Finalmente oggi ci sono stato (prima volta nella stagione). Devo confessare che è stata una piccola delusione. Peccato, perché innevamento e temperature consentirebbero una buona pista, ma il tracciato oggi era davvero in cattive condizioni. Battuto solo l'anello di circa 3 km nella conca di Lanzo, la pista si presentava piuttosto stretta, piena di buche (pedoni...), solchi e dislivelli che la rendevano (per le mie capacità ed il mio attuale stato di forma) quasi impraticabile. La sensazione è che la battano con una motoslitta o qualcosa del genere, allargando poi il tracciato con successivi passaggi. Fatti comunque una quindicina di chilometri, ma valutazione non certo positiva. Nevicasse ancora, ci farò un altro giro per verificare la situazione. Mat.
www.migly.it |
riax
Membro Master

710 messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 05:36:15

sapete quel detto.... CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE?....le sole piste degne di questo nome più vicine a Milano sono: PIANI DI BOBBIO E ZAMBLA.
  |
radi1
Membro Senior

465 messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 20:12:09

In questi giorni di buon innevamento terrei in considerazione il Pian del Tivano; anche se di 5,8 km è a meno di un'ora da Milano e per l'allenamento è molto comoda: infatti si possono incontrare atleti in allenamento che preferiscono fare pochi km in auto e parecchi sugli sci. |