Ski-Nordik Forum
Ski-Nordik Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Amici di scidifondo
 giovedi' 11/II

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
gigione
Membro Senior

408 messaggi
Inserito il - 08/02/2010 :  11:38:11  Visualizza profilo  Rispondi citando
ripropongo un giovedi' da qualche parte. pensavo a Schilpario ma al momento e' prevista neve. se qualcuno si aggrega ed ha un' idea sono qui. cioa gigione

"abbiate pazienza''..

migly
Membro Senior

372 messaggi
Inserito il - 08/02/2010 :  22:32:45   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  migly  Rispondi citando
Pensavo di salire (sul tardi) al Pian del Tivano, con una lezione nel primo pomeriggio.

Mat.

www.migly.itTorna all'inizio della pagina

radi1
Membro Senior

465 messaggi
Inserito il - 09/02/2010 :  20:26:55   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Giovedi mattina sarò o al Tivano o a Bobbio (LC), meteo permettendo, con rientro nel primissimo pomeriggio.

radi1Torna all'inizio della pagina

Fix
Membro Medio

157 messaggi
Inserito il - 10/02/2010 :  00:10:04   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
io giovedì se il tempo lo permette sono già con gli sci ai piedi . Parte un mini-raduno?

ps.Gigione ci sentiamo domani pomeriggio/sera, sperando sia la volta buona

Torna all'inizio della pagina

Fix
Membro Medio

157 messaggi
Inserito il - 10/02/2010 :  12:28:42   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
voi che andate al Tivano x che ora salite e da dove?

ps.Gigione io dovrei essere libero anche venerdì,anche se devo tornare nel primo pomeriggio(ore 15 tipo)

oldani75
Membro Medio

141 messaggi
Inserito il - 10/02/2010 :  12:35:58   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Io vorrei tentare una sciata mattutina a Brinzio o Cunardo Giovedì mattina. Purtroppo le previsioni mettono nevischio.

Olda75Torna all'inizio della pagina

gigione
Membro Senior

408 messaggi
Inserito il - 11/02/2010 :  11:10:08   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
vado domani alla fine. se possibile SChilpario. se vuol venire qualcuno da Milano senza, pero', problemi di orario. ho trovato uno spaccio di casoncelli e formaggio d- alpeggio che non merita fretta! ciao gigione

"abbiate pazienza''..Torna all'inizio della pagina

riax
Membro Master

710 messaggi
Inserito il - 11/02/2010 :  11:31:31   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

vado domani alla fine. se possibile SChilpario. se vuol venire qualcuno da Milano senza, pero', problemi di orario. ho trovato uno spaccio di casoncelli e formaggio d- alpeggio che non merita fretta! ciao gigione

"abbiate pazienza''..

http://italia.indettaglio.it/ita/lombardia/schilpario.html

http://www.scalve.com/previsioni/asp/console.asp

oldani75
Membro Medio

141 messaggi
Inserito il - 11/02/2010 :  19:07:50   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Oggi sciata mattutina al Brinzio. Al mattino presto pista ghiacciata, ma poi grazie ad una "veloce fresatina" dei volontari che gestiscono il centro Fondo, e un pallido sole (contro ogni previsione) una reso bella e veloce la pista.

Olda75Torna all'inizio della pagina

migly
Membro Senior

372 messaggi
Inserito il - 11/02/2010 :  19:51:18   Scrivi un messaggio privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  migly  Rispondi citando
Bella sciata a Pian del Tivano oggi pomeriggio. Un pallido sole fin verso le 13, poi un leggera nevicata fino alle 16 quando sono ripartito.

Mat.

www.migly.itTorna all'inizio della pagina

Versione stampabile
Vai a:

Ski-Nordik Forum

Tradotto da Valvitalba - Distribuito da WebMasterPoint.org

© 2001 Snitz Forums

Torna Su
Implementazioni (mods) fornite da Superdeejay.net e Gexifive.com