| Autore |
Discussioni  |
|
mattila76
Membro Master

865 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 16:52:28
Sto lavorando per voi. Ebbene si ... lasciate fare a me che entro breve ci sarà la possibilità di avere un bel cappellino col logo del forum. Problematiche da affrontare: - scelta del cappellino base; - scelta del tipo di stampa e ricamo; - spedizione; - pagamento.Per la spedizione, avendo fatto lo stesso per altri indumenti sportivi, non ci saranno problemi. Chi abita vicino a me lo riceverà durante un raduno, chi abita lontano da me pagherà le spese di spedizione. Anche per il pagamento i problemi saranno ridotti: accetterò contanti, bonifici o ricariche paypall. Per la stampa-ricamo sto risolvendo ed entro breve vi farò avere un preventivo. Il logo già ce l'abbiamo e quindi nessuno sbattimento grafico. Unica cosa, che chiedo ai titolari del sito, posso usare liberamente il logo di skinordik? O ci sono delle limitazioni? L'unico vero problema che sto affrontando è la scelta del berretto base. Siete stati settimane a discutere sui colori del berretto, ma il prezzo di un berretto con i colori ad hoc è un po' elevato. Che ne dite di preparate berretti bianchi e neri su cui poi faremo stampare cucire il logo? Vi prego, non mettetemi i bastoni fra le ruote, se proprio volete i berretti iridescenti cercate anche un fornitore che ce ne procuri 20-30 (il numero che più o meno ci serve). Per le tempistiche, farò il possibile per chiudere tutto in un mese, altrimenti organizzo tutto e ci muoviamo all'inizio della prossima stagione. Primo quesito per voi: CHI VUOLE IL BERRETTO COL LOGO SKI NORDIK??? RIPROPONGO QUI IL MESSAGGIO UTILE PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA In sintesi (per un ordine di 50 berretti): - berretto leggero 13,50€ - berretto pesante 14€ TAGLIA UNICA ORA TUTTI COLORO CHE VOGLIONO IL BERRETTO DEVONO SCRIVERMI UNA MAIL A mattila@inwind.it E NELLA MAIL DOVRETE DIRMI: - NOME, COGNOME, INDIRIZZO (PER LA SPEDIZIONE EVENTUALE, MA ANCHE PER RAGGRUPPARVI PER LE CONSEGNE A MANO) - NUMERO DI CAPPELLINI E TIPOLOGIA (PESANTE O LEGGERO) - TIPO DI PAGAMENTO (BONIFICO O PAYPALL) POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARCI PER CONSEGNA A MANO E PAGAMENTO IN CONTANTI. ECCO LA GRAFICA http://www.glowfoto.com/viewimage.php?img=30-075947L&rand=1612&t=jpg&m=03&y=2010&srv=img4 Scritto Da - mattila76 il 01/04/2010alle ore 12:48:19 |
Giak
Membro Master

730 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 17:29:47

uno per me grazie !Giak  |
lupodeilupi
Membro
75 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 18:27:39

Uno anche x me nero. grazie.Siccome abito lontano da voi me lo devi spedire,fammi sapere prezzo e spese trasporto. lupodeilupi
 |
mluc
Membro Senior

310 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 19:34:07

ci sono anch'io, se posso permettermi, che ripari dal vento (come materiale). Poi per il colore se potrai darci una foto...  |
Fix
Membro Medio

157 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 19:46:18

Eccomi:io lo voglio! appoggio la tua idea nero o bianco e basta che poi si diventa pazzi a stare dietro alle richieste di tutti ps.vedi tu quando fare la cosa.se ti muovi adesso,conoscendo i tempi di queste cose, lo sfoggiamo in spiaggia   |
pablito
Membro
18 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:07:24

Uno anche per me.Grazie.  |
Genky
Membro Attivo

206 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 21:56:17

uno pure per me!! secondo me nero è meglio, risalta di più il logo ed è meno sporchevole.  |
gigione
Membro Senior

408 messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 22:02:12

anch' io, anch'io! se possibile in materiale traspirante. oltre al logo pensi sia possibile averci scritto su il nome? un bel 'ski noridk' e 'gigione' sarebbe carino! dai un accenno del prezzo? grazie gigione"abbiate pazienza''.. |
Silvia
Moderatore

782 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 08:35:02

Piacerebbe anche a me ma dipende dal prezzo. E poi sarebbe carino antivento e che copra le orecchie ma non diventare matto! B/N va benissimo! Si adatta a tutto  Ciao S. "Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? Se non c'e' rimedio, perche' te la prendi?" http://www.helisilvia.it
|
hurtigruten
Membro Medio

116 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:02:46

Va bene anche per me.  |
pedroterzo
Membro Master

623 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:19:21

Bravo Matteo!Io te ne prendo due: c'è anche Pedroquarto. Per il colore preferisco nero, ma va bane qualsiasi cosa. Unico problema: mi ci vuole un bel "L" perchè ho un capoccione...  |
vito
Membro
65 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 11:01:29

io lo prendo, almeno tg L!  |
mattila76
Membro Master

865 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 11:27:32

Giusto per dare alcune indicazioni.1. Anche io pensavo che il nero fosse la cosa migliore. 2. Il cappellino sarà comunque tecnico (cappellino da fondo in microfibra) o simili. 3. Sto valutando alcune possibilità ma direi che stando attorno ai 10-15 euro (solo per il cappellino base) si possono scegliere modelli decenti della SWIX, o più banalmente Ande o Quechua. 4. Per un preventivo vero e proprio dovete attendere. Comprerò prima io un cappellino di prova e lo farò vedere alla tipografia per stampare/cucire il logo. Poi vi manderò il preventivo ufficiale e quindi partiranno gli ordini veri e propri da parte vostra. 5. Mi serve comunque sapere quanti siete perchè il preventivo varierà di conseguenza. 6. No Gigione, niente scritte aggiuntive. 7. Ebbene si Fix, lo sfoggerete in spiaggia, ma almeno all'inizio della prossima stagione avrete modo di farvi riconoscere sulle prime piste battute ... soprattutto per pubblicizzare il forum. 8. Quasi sempre per i cappelli in microfibra la taglia è unica, ma non preoccupatevi, se va bene a me va bene a tutti (ho na capa tanta). Elenco qua chi aderisce: - mattila76 - giak - lupodeilupi (spedizione) - mluc - fix - pablito - genki - gigione - silvia (?) - hurtigruten - pedroterzo - pedroquarto - vito - cactaceo Per ora siamo 13, ma confido di arrivare almeno a 20-25. Questo fine settimana comprerò il cappello di prova. A presto Matteo Scritto Da - mattila76 on 04/03/2010 16:04:53 |
Silvia
Moderatore

782 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 12:43:56

Calma ... se è troppo grande a me non va bene :( Sono stufa di cappelli enormi! E cmq ti devo contraddire: anche i cappelli tecnici hanno le taglie :) Ah ... se vuoi un indirizzo che te li fanno e ti cuciono quello che vuoi, prova a sentire la "Liod" di Morbegno e digli che ti mando io (la Silvia di Milano ...) Ciao S."Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? Se non c'e' rimedio, perche' te la prendi?" http://www.helisilvia.it |
cactaceo
Membro Attivo

258 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 13:11:55

Cappelo anche x me.  |
mattila76
Membro Master

865 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 16:05:17

quote:
Calma ... se è troppo grande a me non va bene :( Sono stufa di cappelli enormi! E cmq ti devo contraddire: anche i cappelli tecnici hanno le taglie :) Ah ... se vuoi un indirizzo che te li fanno e ti cuciono quello che vuoi, prova a sentire la "Liod" di Morbegno e digli che ti mando io (la Silvia di Milano ...) Ciao S."Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? Se non c'e' rimedio, perche' te la prendi?" http://www.helisilvia.it
Ok Silvia ... verificherò anche le taglie.  |
max71
Membro
63 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 17:27:57

Anch'io lo prenoto! Massimiliano  |
giardi
Membro
58 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 17:57:50

quote:
Sto lavorando per voi. Ebbene si ... lasciate fare a me che entro breve ci sarà la possibilità di avere un bel cappellino col logo del forum. Problematiche da affrontare: - scelta del cappellino base; - scelta del tipo di stampa e ricamo; - spedizione; - pagamento.Per la spedizione, avendo fatto lo stesso per altri indumenti sportivi, non ci saranno problemi. Chi abita vicino a me lo riceverà durante un raduno, chi abita lontano da me pagherà le spese di spedizione. Anche per il pagamento i problemi saranno ridotti: accetterò contanti, bonifici o ricariche paypall. Per la stampa-ricamo sto risolvendo ed entro breve vi farò avere un preventivo. Il logo già ce l'abbiamo e quindi nessuno sbattimento grafico. Unica cosa, che chiedo ai titolari del sito, posso usare liberamente il logo di skinordik? O ci sono delle limitazioni? L'unico vero problema che sto affrontando è la scelta del berretto base. Siete stati settimane a discutere sui colori del berretto, ma il prezzo di un berretto con i colori ad hoc è un po' elevato. Che ne dite di preparate berretti bianchi e neri su cui poi faremo stampare cucire il logo? Vi prego, non mettetemi i bastoni fra le ruote, se proprio volete i berretti iridescenti cercate anche un fornitore che ce ne procuri 20-30 (il numero che più o meno ci serve). Per le tempistiche, farò il possibile per chiudere tutto in un mese, altrimenti organizzo tutto e ci muoviamo all'inizio della prossima stagione. Primo quesito per voi: CHI VUOLE IL BERRETTO COL LOGO SKI NORDIK??? Anch'io ne compro uno Marco
giardi |
giovanni
Amministratore

201 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 22:05:37

quote:
Per la stampa-ricamo sto risolvendo ed entro breve vi farò avere un preventivo. Il logo già ce l'abbiamo e quindi nessuno sbattimento grafico. Unica cosa, che chiedo ai titolari del sito, posso usare liberamente il logo di skinordik? O ci sono delle limitazioni?
Per la riproduzione del logo, nessuna limitazione. Ci fa piacere l'entusiasmo con cui state portando avanti l'iniziativa! Ciao a tutti, Giovanni    |
migly
Membro Senior

372 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 22:09:49

LO VOGLIO!Mat. www.migly.it |
oldani75
Membro Medio

141 messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 22:48:04

Anch'io mi aggiungo alla lista.Olda75 |