koenig ludwig lauf 2020

mapresot

koenig ludwig lauf 2020

Messaggioda mapresot » 21 gen 2020, 15:51

La mancanza di precipitazioni sta cominciando a mietere le prime vittime. Annullata la KLL 2020, gli organizzatori hanno il permesso di coprire con la neve artificiale solo strade sterrate o asfaltate, quindi niente neve sui prati. Peccato, l'anno scorso troppa, quest'anno niente. Per fortuna non ero iscritto e sono riuscito a disdire l'albergo senza penali

silverklister

Re: koenig ludwig lauf 2020

Messaggioda silverklister » 22 apr 2020, 19:11

mapresot ha scritto:La mancanza di precipitazioni sta cominciando a mietere le prime vittime. Annullata la KLL 2020, gli organizzatori hanno il permesso di coprire con la neve artificiale solo strade sterrate o asfaltate, quindi niente neve sui prati. Peccato, l'anno scorso troppa, quest'anno niente. Per fortuna non ero iscritto e sono riuscito a disdire l'albergo senza penali

Il problema delle gare oltralpe è che non sparano un cm se non hanno un pò di fondo. Va bhe che quest'anno non c'è n'era di neve e freddo, ma non è nella loro concezione produrre neve come per esempio una Pustertal dove pur di far la gara mi ricordo una volta hanno sparato 30km di pista.
Quest'anno hanno mi hanno risposto ad un mail dicendo che ci tengono di più ai boschi ed alla natura piuttosto che alla gara di per sè....come se quelli delle piste da discesa sciassero sull'erba....Ho molti ricordi di partenze fatte con enormi chiazze marroni di terra in mezzo alla pista, ma loro non si schiodano, QUADRATI :dots:

Torna a “Koenig Ludwig Lauf”