ULTIME GARE DISTANCE LAHTI 2017

bekka81

ULTIME GARE DISTANCE LAHTI 2017

Messaggioda bekka81 » 4 mar 2017, 9:37

Ciao ragazzi ho cambiato argomento perché da Ustiugov ero arrivato a pronostici di ogni gara :wohow: :sorry:
Staffetta bella e avvincente nonostante condizioni di neve piuttosto difficili...pronostici direi rispettati...mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Finlandia e dai nostri purtroppo..
Per le due gare distance rimanenti che opinioni avete?
Jacobsen puo fare uno sgambetto a Biorgen nella 30?
Nella staffetta l'ho vista veramente molto bene...
La 50 uomini piuttosto aperta...vedo bene oltre ovviamente a Sundby anche Ustiugov e Hellner...
Cologna e Northug possono far qualcosa secondo voi?
Forza scrivete qualche pronostico o qualche opinione che son le ultime gare...

cactaceo

Re: ULTIME GARE DISTANCE LAHTI 2017

Messaggioda cactaceo » 4 mar 2017, 11:45

Donne secondo Me è già scritta!!!
Vince la Marit !!!
Uomini molto + aperto, sarà xchè Sundby non mi è simpatico, io non lo vedo così favorito.
Visto la prova di Helner nella staffetta, lo metterei sul podio, con Sundby. Poi altri vedo il resto dei Norvegesi.
Italiani speriamo in una buona prova, ma nei 10 la vedo dura

Marcotto

Messaggioda Marcotto » 4 mar 2017, 13:23

Incognita Northug: o fiasco totale o buona prestazione. Dalla sprint sono passate 2 settimane in cui può essersi allenato lontano dallo stress mondiale. Gli altri potrebbero essere in parabola discendente a causa dei giorni di gara...nel ciclismo ho visto professionisti cambiare totalmente in una settimana....chissà....l'importante è lo spettacolo

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 4 mar 2017, 13:50

Sia cmq ben chiaro che in campo Femminile io continuo a tifare x la Kalla, e non è detto che oggi faccia lo schezzetto alla Marit!!!

bekka81

Messaggioda bekka81 » 5 mar 2017, 0:06

Ciao a tutti....domani grande atto finale di questi mondiali finlandesi,la 50 km TL mass start(formula piuttosto discutibile da intervallare secondo me di grande evento in grande evento con la vecchia prova a cronometro per essere più equi e più vari ma vabbè...)
SUPERFAVORITO almeno stando ai bookmaker SUNDBY...certamente un mostro
ma io personalmente lo reputerei piu favorito nella vecchia formula a cronometro...nella mass start dovrà far gara dura per scrollarsi di dosso alcuni personaggi scomodi a mio parere,soprattutto in caso di arrivo in volata(USTIUGOV su tutti ma nn é l'unico...)fermo restando il suo enorme valore ovviamente...
HELLNER E OLLSON anche se un po avanti con gli anni potranno dire sicuramente la loro...
Rimangono le grosse incognite COLOGNA E NORTHUG...
sono due grandissimi campioni..forse due fuoriclasse...e i fuoriclasse possono alle volte piazzare la zampata e la prova maiuscola che forse nn ci si aspetterebbe...
Nn vengono entrambi da una stagione esaltante ma possono contare su alcuni elementi da nn sottovalutare:
1)SONO PIÙ RIPOSATI DI ALTRI...certo si tratta di livelli assurdi in cui gli atleti possono tranquillamente "tenere" più gare e molto bene all'interno di un mondiale...ma cmq un qualcosetta può contare...
2)LA MASS START HA UN STORIA TATTICA CHE PUO MASCHERARE UN PO IL VERO STATO DI FORMA E MAGARI CONSENTIRE SE IL RITMO NN É PAZZESCO ANCHE A CHI NN É IN SUPER FORMA DI ARRIVARE ALLE BATTUTE FINALI CON I MIGLIORI...MAGARI ANCHE TRAMITE QUALCHE AIUTO DI SQUADRA MODELLO CICLISMO...
3)Se Northug nn ha perso quel magico tocco da finisseurs che è il suo marchio di fabbrica e nn lo hai staccato prima delle battute finali può diventare un osso duro da digerire...
Scusate per la lunghezza del post ma mi piace immaginare quali possano essere i vari scenari delle competizioni...
DETTO QUESTO BUONA VISIONE DI GARA A TUTTI E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE O I VOSTRI PRONOSTICI!!!
Ciao

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 5 mar 2017, 13:16

Visto che finori non ho indovinato un pronostico sono tentato di lasciare perdere, ma non demordo
Helner e Cologna

bekka81

Messaggioda bekka81 » 5 mar 2017, 13:31

NN NE HO IMBROCCATA UNA NEANCH'IO... DICO USTIUGOV!!!

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 5 mar 2017, 17:12

Harvey non l'avevo scritto x scaramanzia, ma sono contento della vittoria del Canadese mi è simpatico e poi abbiamo lo stesso modello di Sci

AndreaPD

Messaggioda AndreaPD » 6 mar 2017, 13:52

Nessuno dice qualcosa sul disastro italiano? Davanti a noi c'è di tutto.......

A.

Torna a “Mondiali Lahti 2017”