SCI DI FONDO: ultimo numero

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
luca72comasina

Re: SCI DI FONDO: ultimo numero

Messaggioda luca72comasina » 17 mar 2017, 19:49

Confermo per Primaluna che conosco anch'io, anche se quest'anno ci sono stato solo una volta (ma l'anno prossimo se aperta penso di farci base piu' spesso, li' e a Lenna), bella realta', indomabili e appassionati volontari, tracciato molto divertente e nemmeno stretto, atmosfera simpatica. Anche a Lenna e Cunardo un grande volontariato permette di tenere in piedi questi tracciati piccoli ma ottimi, a Cunardo poi ogni anno è un miracolo continuo contro le sempre peggiori condizioni meteo, visto che li' non siamo nemmeno in montagna.

pattinato

Messaggioda pattinato » 17 mar 2017, 22:03

Dopo aver letto i vari post vorrei esprimere anch'io il mio pensiero.Io ho iniziato a fare fondo agli inizi degli anni 90.Ricordo in val Pusteria nel mese di gennaio neve in abbondanza e sciate fantastiche.Ora vediamo anche tempi del fondo come Dobbiaco che senza cannoni sarebbero "morti".Sicuramente la mancanza di materia prima incide in modo decisivo e magari chi potrebbe essere attratto dal provare a sciare è scoraggiato.Nel mio piccolo ho sempre continuano con gli sci stretti e quest'anno anche il figlio 17enne mi ha seguito nella 30 km tc della Valcasies.Entusiasta a tal punto dal volersi iscrivere anche il prossimo anno appena siamo tornati a casa.Certo che se guardo alle uscite fatte prima della granfondo(1 sciata a Schilpario e 2 a Lenna) mi rendo conto che scio sempre meno ogni anno che passa.Vuoi per mancanza di neve,vuoi per impegni vari ma è sempre più difficile riuscire ad andare in montagna.Io pratico anche running con partecipazione a mezze e maratone ed indubbiamente è tutto molto più semplice,basta mettere una maglietta,pantaloncini e scarpe ed uscire ad allenarsi.Ricordo che una decina di anni fa il figlio più grande aveva partecipato ad un corso del Cai e gli stessi istruttori mi avevano consigliato di iscriverlo ad uno sciclub perchè "prometteva" bene secondo loro.Ma per chi abita in città sarebbe stato alquanto difficile riuscire a portarlo agli allenamenti con orari di lavoro e di scuola difficili da far quadrare.Quindi secondo me è anche un discorso che riguarda la praticità di poterlo praticare di frequente come la corsa,la bici ecc...

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 29 ott 2017, 14:01

Siamo sicuri che la Rivista non sarà + in edicola?
Ho ricevuto questa mail che ho copiato e incollo

Caro abbonato SciFondo buongiorno,
ti scriviamo una breve mail per ricordarti che il tuo abbonamento alla rivista SCIFONDO è scaduto con il numero 219.
Il prossimo numero sarà in edicola il 15 novembre 2017.

Se desideri rinnovare l’abbonamento ti inviamo di seguito le tre modalità per riconfermare.
Tuttavia, perché il prossimo numero possa arrivarti in tempo, il rinnovo deve essere fatto entro il 10 novembre 2017.

Inoltre, abbiamo il piacere di informarti che la nostra Editrice ha sottoscritto un contratto speciale con Poste Italiane per la consegna della rivista entro 48 ore dalla conclusione della stampa.

É possibile abbonarsi tramite il sito web di SciFondo http://www.scifondo.eu/rivista/

Oppure

Tramite il pagamento con bonifico bancario di cui inviamo i dati:
IBAN: IT45T0306953510000008284129 intestato a Cometa Press sas Banca Intesa Sanpaolo di Seriate (BG)

oppure

Tramite versamento CCP n° 1023004979 intestato a Cometa Press

Per queste ultime due tipologie di pagamento dovrete inviare una copia del pagamento con l’indirizzo esatto a cui recapitare la rivista all’email abbonamenti@scifondo.eu <mailto:abbonamenti@scifondo.eu>

Le condizioni della campagna abbonamenti di SciFondo:
- un anno (Italia) 3 numeri: 11 Euro
- un anno (Italia) 3 numeri + Cappellino (colori e marchi assortiti fino ad esaurimento): 20 euro

Grazie dell’attenzione
Mirella

Boh
speriamo in bene

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 29 ott 2017, 18:17

anche sulla pagina FB scrivono che saranno in edicola a meta'novembre.....mi fa piacere

gigione

SCI DI FONDO: ultimo numero

Messaggioda gigione » 2 nov 2017, 14:16

Edicole? Nel paese in cui abito non ce n'è neanche più una, tutte chiuse :neutral:
Di fare l' abbonamento non so se è il caso date le difficoltà che hanno avuto, non vorrei che mi arrivassero solo i primi numeri (sgrat sgrat). Non vedo alternative

Torna a “Di tutto un po'”