Negozi sci di fondo zona Como, Varese?

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
ceszij

Messaggioda ceszij » 27 nov 2015, 22:32

Ciao ragazzi. Dovrei comprare tutta l'attrezzatura per lo stile classico, sci squamati di buona caratura, scarpe, bastoni ed abbigliamento vario. Dove mi consigliate di andare nelle zone di Como, Varese o comunque nord Lombardia. Casomai, a Milano un grande negozio lo si troverebbe? Io vivo in Svizzera, ma vorrei comprare in Lombardia per motivi economici.

Saluti
Nicola

Ciao, benvenuto su SN!

Ti consiglierei Dameno Sport in zona Affori a Milano, dato che è molto comodo arrivando dalla vicina Svizzera... credo possa essere ritenuto il negozio più completo e storico in città per lo sci di fondo.

http://www.damenosport.com/

migly

Messaggioda migly » 27 nov 2015, 22:58

Condivisibilissimo il suggerimento di Dameno (dove io mi servo da quando sono nato - i primi sci me li presero che ancora non camminavo…).
Una buona alternativa arrivando dalla Svizzera potrebbe essere Livigno (Lapponia Sport oppure Sport Station ma ce ne sono anche altri).

Mat.

www.migly.it

ericradis

Messaggioda ericradis » 27 nov 2015, 23:20

Il più vicino alla Svizzera è il Taurus di Erba.

snevolo

Messaggioda snevolo » 27 nov 2015, 23:44

Nel caso di Milano, da Dameno ci arrivi comodo anche con il treno.
Ti fai un bel Zurigo - Milano e poi con altro treno, fermata Milano Affori... oppure con metropolitana.
Probabile che sul sito ci sia come raggiungerlo.
Io in auto da loro non ci sono mai andato.

Beginner

Messaggioda Beginner » 29 nov 2015, 21:16

Grazie mille a tutti per le proposte. Penso di andare da Dameno in una settimana. Vi faccio sapere poi.

Ciao
Nicola

snevolo

Messaggioda snevolo » 29 nov 2015, 23:03

Visto il viaggio, io una una telefonata prima la farei.
Esempio: ho ordinato degli Ski Trab a marzo e arriveranno (se sarà vero) solo questa settimana.

gufo

Messaggioda gufo » 30 nov 2015, 12:03

Ciao se ti interessa io ho un po di materiale sia per quanto riguarda sci e attrezzatura che per abbigliamento .posso spedirti come faccio con la maggior parte a casa il tutto .in caso scrivimi un messaggio in privato con il tuo numero che ci sentiamo

Torna a “Di tutto un po'”