Fondisti Bird Watchers

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
pedroterzo

Fondisti Bird Watchers

Messaggioda pedroterzo » 17 feb 2017, 18:41

Immagino che questo topic suscietrà l'interesse entusiastico di decine di forumisti... :lol:

Io però lo apro lo stesso, per tenervi aggiornati sui miei avvistamenti più interessanti:
so che morite di voglia, anche se non lo ammetterete tanto facilmente....

Prima news: stamani durante la mia corsetta mattutina nei campi intorno a casa, ho visto un bozzolino nero su un albero lontano lontano.
Tiro fuori il mio binocolino tascabile che ormai mi segue ovunque e scopro un bellissimo esemplare di picchio rosso maggiore!

Morale: il modo, anche quello più vicino a noi, non si finisce mai di scoprire..

snevolo

Re: Fondisti Bird Watchers

Messaggioda snevolo » 17 feb 2017, 18:56

Ammetto che non sono appassionato di Bird Watchers, ma concordo che attorno a noi ci sono tanti mondi paralleli che scorrono nelle nostra non curanza.
La differenza sta nell'essere buoni osservatori.

senzabenza

Messaggioda senzabenza » 17 feb 2017, 20:43

Oggi, in montagna, mi è passato vicinissimo un rapace grosso. Non so cosa fossè, non un aquila, comunque un bell'incontro.

ceszij

Messaggioda ceszij » 17 feb 2017, 21:15

Pterodattilo???

:mrgreen:

Io adoooooro fare birdwatching! Questo che è il mio anno "sabatico" dalla Hero, dai che si organizza qualche gita ornitologica!

Mi piacerebbe vedere anche qualche bella immagine di queste splendide creature: sciando in Norvegia sui fiordi eravamo circondati da aquile di mare enormi, uno spettacolo!

Torna a “Di tutto un po'”