Northug abbandona

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
davide1967

Northug abbandona

Messaggioda davide1967 » 12 dic 2018, 15:24

E' notizia di oggi l'abbandono delle competizioni ad alto livello di Petter Northug, ormai era da tempo non più all'altezza dei migliori, però a me dispiace un pò, mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro con Klaebo.

Genky

Re: Northug abbandona

Messaggioda Genky » 12 dic 2018, 19:50

davide1967 ha scritto:E' notizia di oggi l'abbandono delle competizioni ad alto livello di Petter Northug, ormai era da tempo non più all'altezza dei migliori, però a me dispiace un pò, mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro con Klaebo.

Penso che Bolshunov darà filo da torcere a Klaebo.
Anche il calendario di quest'anno non favorisce il gigante di Trondheim.
Mi aspetto una bella battaglia.
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

Marcotto

Messaggioda Marcotto » 12 dic 2018, 20:32

Che anno per il fondo! Si sono ritirati i campioni più forti del 21 secolo e forse di sempre: Peter Northug, Marit Bjorgen, Einar Bjorndalen, Marcotto...Non so se rivedremo mai così tanta classe e dominanza...

davide1967

Messaggioda davide1967 » 13 dic 2018, 9:14

Marcotto ha scritto:Che anno per il fondo! Si sono ritirati i campioni più forti del 21 secolo e forse di sempre: Peter Northug, Marit Bjorgen, Einar Bjorndalen, Marcotto...Non so se rivedremo mai così tanta classe e dominanza...

Tra i grandissimi nomi che hai citato spero che almeno Marcotto non sia già costretto all'abbandono

Genky

Messaggioda Genky » 13 dic 2018, 13:18

Marcotto ha scritto:Che anno per il fondo! Si sono ritirati i campioni più forti del 21 secolo e forse di sempre: Peter Northug, Marit Bjorgen, Einar Bjorndalen, Marcotto...Non so se rivedremo mai così tanta classe e dominanza...

Troppo simpatico .thumbup:
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

Torna a “Di tutto un po'”