COME STATE ?

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
gigione

COME STATE ?

Messaggioda gigione » 1 mag 2020, 19:29

oramai messa da parte l' idea di sciare si comincia a pensare alle escursioni. Appena visto un resoconto di una escursione in Appennino, zona Borgotaro da una della mie guide preferite. c'è una fioritura strepitosa, l' ambiente è stupendo. ma luoghi inaccessibili al momento per noi che veniamo dalla zona più a rischio d' Italia. ci tocca vedere solo via zoom quei posti meravigliosi.
Almeno dopo il 18 si potrà uscire in Lombardia e pensavo alla val di Mello. . . .
teniamo duro ragazzi che presto torneremo a lasciare le città

Stokkeloppet

Re: COME STATE ?

Messaggioda Stokkeloppet » 5 mag 2020, 11:23

Io ho finalmete fatto la prima corsetta in montagna domenica, 12 km e +900 metri, dietro casa, per iniziare, dopo 2 mesi, non mi posso lamentare :)

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 6 mag 2020, 9:55

Il 4 maggio ho ricominciato alla grande, Giro del Lago di Como in Bdc.
La gamba non era il massimo, quindi ritmo ridotto, tanta fatica ma anche soddisfazione.
Speriamo la situazione evolva in modo positivo.
X ora, almeno dalle Nostre parti sentieri e spiagge aperte solo ai locali, cmq se raggiungerete le zone a piedi o in bici è permesso sostare.

mapresot

Messaggioda mapresot » 6 mag 2020, 20:25

Io dopo che la scorsa settimana ho fatto il criceto in bici nel comune di Spilimbergo facendo comunque tre bei giri (uno di 50, gli altri di 35 km) lunedì sono riuscito finalmente a fare un giro di 70 km con qualche salita...non voglio vantarmi, ma (per chi conosce Strava) praticamente ho fatto il mio record personale su tutti i segmenti, salite comprese...direi che sto benino

giovanni

Messaggioda giovanni » 30 nov 2020, 11:46

Buongiorno a tutti.
Purtroppo è con immenso dolore che apprendo, proprio ora, dalle pagine dei necrologi de L'Eco di Bergamo, che il nostro caro amico "Genki" (Gianfranco Pedrini - 58 anni) ci ha lasciati...
Non conosco le cause della sua dipartita, ricordo solamente il grande entusiasmo e la grande vitalità che riusciva a trasmettere, quando lo si incontrava sulle piste!
Che la terra ti sia lieve, caro Genki.

Le nostre più sentite condoglianze ai famigliari
Giovanni Bonazzi
Fabrizio Cattaneo

Giak

Messaggioda Giak » 30 nov 2020, 13:05

Oh che notizia e che dolore !!!
mi spiace tanto ...
Giak

gigione

COME STATE ?

Messaggioda gigione » 30 nov 2020, 13:21

Mi spiace veramente tanto. Di persona non ricordo di averlo mai incontrato ma i suoi commenti entusiasti ed energici era un piacere leggerli.
Ai suoi congiunti condoglianze da parte mia
Gigio

hurtigruten

Messaggioda hurtigruten » 30 nov 2020, 15:27

giovanni ha scritto:Buongiorno a tutti.
Purtroppo è con immenso dolore che apprendo, proprio ora, dalle pagine dei necrologi de L'Eco di Bergamo, che il nostro caro amico "Genki" (Gianfranco Pedrini - 58 anni) ci ha lasciati...
Non conosco le cause della sua dipartita, ricordo solamente il grande entusiasmo e la grande vitalità che riusciva a trasmettere, quando lo si incontrava sulle piste!
Che la terra ti sia lieve, caro Genki.

Le nostre più sentite condoglianze ai famigliari
Giovanni Bonazzi
Fabrizio Cattaneo

Ciao a tutti. Mi dispiace farmi vivo per questa triste occasione.....sapevo che Genky aveva subito un grave trauma cranico in un incidente domestico sei mesi fa ed era rimasto ricoverato a lungo. Era tornato a casa da poco e pensavo che questo potesse essere un buon segnale, e invece......
Incredibile come basti poco per rovinarsi la vita. Riposa in pace Genky

migly

Messaggioda migly » 30 nov 2020, 17:07

Accidenti, ma che brutta notizia...
Se Fiorella legge il forum le faccio qui le mie più sentite condoglianze.
Uno dei pochi del Forum con cui di tanto in tanto riuscivo a sciare, ultimamente.
La sciata dell'1 gennaio stava diventando quasi una tradizione. L'ultima non ha portato abbastanza bene a quanto leggo.

Un abbraccio fortissimo alla famiglia, se qualcuno è in grado di recapitarlo.
Sono abbastanza sconvolto.
Non sapevo niente.

ceszij

Messaggioda ceszij » 30 nov 2020, 17:33

Davvero una notizia sconvolgente...caro Genky ti mandiamo una preghiera, sciare non sarà più come prima e onoreremo il tuo ricordo sugli sci stretti che tanto amavi.
Un abbraccio sentito a Fiorella e famiglia.

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 30 nov 2020, 18:49

Sono davvero sconvolto, sono andato con lui varie volte in Engadina e a S.Bernardino, ci eravamo visti l'ultima volta a Valbondione a febbraio e sentiti nella prima fase della pandemia lo scorso marzo. Non sapevo di quello che era successo sei mesi fa, davvero mi spiace tantissimo, sono rimasto senza parole, condoglianze alla moglie. Ci possa guardare da lassù.

paolo t

Messaggioda paolo t » 30 nov 2020, 23:08

Che triste notizia. Veramente.... siamo appesi tutti a un filo.
Non lo conoscevo di persona, lo contattai per i cappellini del forum, persona gentilissima tra l'altro.
Sentite condoglianze alla famiglia.

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 1 dic 2020, 16:26

E' strano pensare non ci sia +!!! Tutti gli anni in questo periodo passava da Me x ritirare il Pin dell'Engadina.
Che la terra ti sia lieve Genky

Frasillo

Messaggioda Frasillo » 1 dic 2020, 17:42

Ciao a tutti. Torno ora dal Funerale del Nostro amico. Chiesa piena, nel rispetto delle norme del periodo. Gianfranco era molto conosciuto in paese, il suo negozio è poco distante dalla piazza del sagrato.
Nella foto ricordo è ritratto in montagna con il berretto del forum..
Un abbraccio forte a Fiorella. Ciao Genky

francesco

Messaggioda francesco » 1 dic 2020, 19:00

Mi dispiace infinitamente.
Non lo conoscevo, sono perso qui nel Nordest.
Ma il suo entusiasmo, anche trasmesso dalle pagine di un forum, era contagioso.
Sono senza parole.

Francesco

Stokkeloppet

Messaggioda Stokkeloppet » 2 dic 2020, 14:56

Una terribile notizia, mando un forte abbraccio alla famiglia...
Lo voglio ricordare con la firma che usava per i suoi messaggi: Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore!
Buon viaggio Gianfranco

pst900

Messaggioda pst900 » 3 dic 2020, 12:56

Non ho parole....
L'unica cosa è che spero finiscano le brutte notizie che sta portando quest'anno!!

Torna a “Di tutto un po'”