Allenamento con skiroll

In assenza di neve lo ski roll è senza dubbio lo strumento ideale per allenarsi. Purtroppo non mancano i problemi, primo tra tutti quello di trovare il percorso ideale dove praticarlo, magari senza avere difficoltà con le forze di PS.
VA_2008

Messaggioda VA_2008 » 19 lug 2014, 18:02

Ciao a tutti, abito in Brianza ed esattamente a Cernusco Lombardone vicino a Merate, qualcuno sa dove posso allenarmi con gli skiroll, cerco un percorso in salita e possibilmente chiuso al traffico. Chiedo troppo? grazie per l'aiuto.

carlo angelo vidili
Io, anche se sono di Bergamo, vado spesso a Ballabio per fare la salita che porta a Mortarone. Solitamento mi fermo alla forcella prima di Olino, perchè poi c'è una discesa abbastanza pericolosa da fare con gli ski.roll.
Sono 8.5 km per circa 500 mt di dislivello, purtroppo l'asfalto non è un granchè. Al sabato pochissime macchine.

Altrimenti c'è la classica salita di Sormano.

ericradis

Messaggioda ericradis » 19 lug 2014, 19:38

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti, abito in Brianza ed esattamente a Cernusco Lombardone vicino a Merate, qualcuno sa dove posso allenarmi con gli skiroll, cerco un percorso in salita e possibilmente chiuso al traffico. Chiedo troppo? grazie per l'aiuto.

carlo angelo vidili
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Vai sulla salita di Sormano o Alpe vicerè. In pianura la pista di Costamasnaga.

Torna a “Problemi connessi all'uso degli Ski Roll”