Oropa

Sezione chiusa
mattia82

Messaggioda mattia82 » 24 feb 2010, 15:03

Mi hanno detto che a Oropa vicino al famoso santuario è stata aperta una pista da fondo
ma non sanno altro. Qualcuno sà comè ?

Ad Oropa la pista che io sappia c'è praticamente da sempre, al momento attuale c'è un campo scuola (anello di circa 1 km)dove sto attualmente facendo io il corso ed una pista da circa 3.5 km piuttosto bella perchè immensa completamente nel bosco e nella natura, silenzio assoluto, tanti sali e scendi ma nel complesso il tracciato è molto stretto e quest'anno era solo battuto per fare skating (l'anno scorso c'era anche il binario), discesa per rientrare al campo scuola piuttosto tecnica con parecchie curve e pista molto stretta (sarà larga al massimo 2-3 metri in certi punti) in mezzo al bosco). Parlando con il mio istruttore so che per la prossima stagione sciistica la vorrebbero allungare portandola a 5-6 km totali.

gigione

Messaggioda gigione » 12 dic 2010, 22:08

qualche novità su questa pista?
il sito non è che sia molto intellegibile...
è a 100km da Milano quindi papabilissima!

"abbiate pazienza''..

mattia82

Messaggioda mattia82 » 13 dic 2010, 15:24

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
qualche novità su questa pista?
il sito non è che sia molto intellegibile...
è a 100km da Milano quindi papabilissima!

"abbiate pazienza''..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Non so se l'avevi già visto ma ti rimando a questo link:

http://pietromicca.it/sezioni/sezpages/id/79

Comunque è troppo in basso, ancora chiusa.

Torna a “Informazioni sulle piste”