bocchetto sessera

Sezione chiusa
mattia82

Messaggioda mattia82 » 13 dic 2010, 22:23

giovedì pensavo di farmi una sciata e dato che per adesso danno chiusa san michele (la mia meta abituale) volevo avere qualche notizia sulle piste di bocchetto sessera...

io non ci sono mai stato, qualcuno sa dirmi quanto ci vuole da milano e come sono le piste ( sia in termini di difficoltà che di bellezza) ?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
giovedì pensavo di farmi una sciata e dato che per adesso danno chiusa san michele (la mia meta abituale) volevo avere qualche notizia sulle piste di bocchetto sessera...

io non ci sono mai stato, qualcuno sa dirmi quanto ci vuole da milano e come sono le piste ( sia in termini di difficoltà che di bellezza) ?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Le piste sono medio-facili, ma paesaggisticamente molto belle (tutte nel bosco o nel tratto finale dell'Artignaga tra baite non abitate) salire da Biella ci vuole circa 40 minuti quindi direi da Milano un paio d'ore scarse.

Per maggiori informazioni vai pure qui:

www.bocchetto.it

gigione

Messaggioda gigione » 14 dic 2010, 0:09

concordo con Mattia. è una bellissima pista di difficoltà decente. unica pecca la battitura che non è spesso fatta per bene. se ci vai per piacere riferisci le condizioni in cui l'hai trovata.
ciao gigio

"abbiate pazienza''..

Torna a “Informazioni sulle piste”