La Sgambeda 2018

migly

Re: La Sgambeda 2018

Messaggioda migly » 24 ott 2018, 7:14

Ieri neve sciabile fino al primo pomeriggio. Oggi però farà molto caldo, chissà se regge...

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 27 nov 2018, 9:54

Ragazzi ci siamo quasi, sabato Sgambeda

Cactaceo presente
Qualcun altro?
Migly ancora indeciso? Dai che con qualcuno devo scommettere una birra!!!

Scherzi a parte qualcuno la fa?
Innevamento è perfetto, percorso completo, quest'anno si pattina, cosa volete di +???

davide1967

Messaggioda davide1967 » 27 nov 2018, 10:10

Io ci sarò, arriverò a LIvigno venerdì sera per cena e poi probabilmente dovrò ripartire subito dopo la gara di sabato, comunque dovremmo vederci.

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 29 nov 2018, 11:04

Da pagina FB della Sgambeda danno pronto tutto il tracciato
Daltronde domani si comincia con i ragazzi del Visma.
X sabato ho già fatto sci, HF + cera e incrociamo le dita
La gamba non è male, finalmente si ricomincia.
E se qualcuno vuole venire a tifare x Noi del Forum presenti ben venga, tra l'altro Livigno è ben innevato e permette di sciare anche se c'è Sgambeda quindi salite in tanti.

ghizlo

La Sgambeda 2018

Messaggioda ghizlo » 30 nov 2018, 14:13

Io, da alternista e visto il ritorno alla tecnica libera, quest'anno salto dopo avere partecipato alle ultime tre edizioni.

Auguro una buona gara e un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti!

:flexion:

migly

Messaggioda migly » 2 dic 2018, 8:07

Che dire... Tutto sommato bella gara.
Percorso interessante con il salitone fino al "Gras di Agnei" e pista in buone condizioni considerata la poca neve. Qualche sassolino negli ultimi tratti di salita, ma niente di che; il comitato organizzatore ha indiscutibilmente fatto un gran lavoro nella settimana precedente la gara.
Io sono sopravvissuto, il che è già una notizia. Nel complesso me la sono cavata meglio che nelle previsioni: nonostante il molto traffico incontrato nella prima metà di gara (partivo con l'ultimo gruppo) sono riuscito a spingere bene nel ritorno ed ho chiuso in poco più di 1h40' (meno di un minuto dopo l'amico Cactaceo che francamente pensavo mi desse una mezz'ora...). Gli sci andavano benino anche se non erano velocissimi (ho optato per una soletta "plus" che mi ha favorito nei tratti al sole ma mi ha sicuramente rallentato nei - molti - tratti all'ombra dove la neve era ancora decisamente fredda). Ora ho le gambe di legno, ma con una bella sgambata mattutina torneranno fresche come prima!
;-)

Sciao a tutti!

Torna a “La Sgambeda”