Befanalauf

gianca145

Messaggioda gianca145 » 8 gen 2009, 1:39

Commenti alla gara di ieri?

Inizio io: ottima organizzazione, che però forse ha esagerato nell'allungare il percorso, che è diventato veramente duro, specialmente ad inizio stagione.

Ottimo successo di partecipanti, mi hanno impressionato i tantissimi piccoli della Befanina, forse c'è un futuro anche da noi per il fondo!

Ciao

E' stata la prima granfondo in vita mia e devo dire che mi son divertito moltissimo!
il percorso l'avevo già fatto Domenica e sapevo a memoria le salite anche perchè son 15 anni che le faccio.
Ho fatto l'errore di partire per ultimo o quasi (per inesperienza) e tante persone facevano da tappo in salita e la pista era troppo stretta per superare e non ho fatto nessuna fatica fino a mandrielle.
Poi da mandrielle verso Posellaro ho messo il turbo e ho spinto fino alla fine e ho superato diverse persone,da 430 (circa) che ero son arrivato 279.
La pista faceva veramente schifo causa neve fresca e nel ritorno non sapevo dove andare.
La prossima volta cercherò di partire in mezzo al gruppo per non essere imbottigliato in fondo.
Comunque come PRIMA VOLTA sono contento e mi servirà da lezione!!!
Il nostro sci club (M.corno) è arrivato secondo come numero di partecipanti al traguardo!!

riax

Messaggioda riax » 7 gen 2010, 14:56

AndreaPD

Messaggioda AndreaPD » 15 giu 2010, 16:03

Brutte nuove...pare proprio che la Befanalauf non ci sarà nel 2011....peccato, conosco la serietà di Carlo Ceola e della sua squadra, e so che ce l'hanno sempre messa tutta, tanto che la Befanalauf è sempre stata una gara tra le più belle, non ultimo per la Befanina che permetteva di gareggiare anche ai piccoli!

Un vero peccato, che diminuisce ancora le gare venete.....

Andrea

Torna a “Befanalauf”