luca72comasina ha scritto:Boycott Marcialonga - Boycott Trentino - Let's save the Bears!
Ma che cosa accidenti c'entra???
luca72comasina ha scritto:Boycott Marcialonga - Boycott Trentino - Let's save the Bears!
migly ha scritto:luca72comasina ha scritto:Boycott Marcialonga - Boycott Trentino - Let's save the Bears!
Ma che cosa accidenti c'entra???
migly ha scritto:Personalmente, sono iscritto all'edizione 2018, e conto di iscrivermi - come sempre - alla 2019 appena apriranno le iscrizioni.
migly ha scritto:spero di non dover presto mettere in vendita anche il mio, di pettorale.
Dita incrociate...
mapresot ha scritto:migly ha scritto:spero di non dover presto mettere in vendita anche il mio, di pettorale.
Dita incrociate...
che succede Matteo? influenza?
guarda che fra un mese e mezzo hai la Vasa (il giorno delle elezioni !!)
auguri, Massimo
senzasosta ha scritto:Presente alla Marcialonga ... Purtroppo per l'appuntamento per una birra mi tocca saltare .
Le previsioni meteo non mi entusiasmano, fisicamente post Diagonela diciamo che dovremmo esserci ;)
Genky ha scritto:senzasosta ha scritto:Presente alla Marcialonga ... Purtroppo per l'appuntamento per una birra mi tocca saltare .
Le previsioni meteo non mi entusiasmano, fisicamente post Diagonela diciamo che dovremmo esserci ;)
Quanto sei arrivato?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti