senzasosta ha scritto:Genky ha scritto:senzasosta ha scritto:Se volete scommettere da bere con me con chi arriva per ultimo del forum vincete faciel![]()
Sicuro? Forse non hai visti i miei tempi....

senzasosta ha scritto:Genky ha scritto:senzasosta ha scritto:Se volete scommettere da bere con me con chi arriva per ultimo del forum vincete faciel![]()
davide1967 ha scritto:Avere il coraggio di affrontarle e riuscire a finirle, queste maratone, è già un grande risultato, perciò bravo!
paolo t ha scritto:senzasosta ha scritto:Genky ha scritto:
Sicuro? Forse non hai visti i miei tempi....e dire che mi impegno.....
senzasosta ha scritto:Tieni presente che l'anno scorso era il primo anno che la facevo, e non sapevo cosa mi aspettava, adesso più o meno so a cosa vado incontro.
Un pizzico più di esperienza, e soprattutto spero di non stare nei vari tappi più di 20' come lo scorso anno.
Vorrebbe dire comunque stare sui 4' e 30'' al km
senzasosta ha scritto:paolo t ha scritto:senzasosta ha scritto:
Sicuro? Forse non hai visti i miei tempi....e dire che mi impegno.....
Non ho un gran ordine di grandezza sui tempi, però ad esempio l'anno scorso alla diagonela arrivai nell'ultimo 10% della classifica, quindi quest'anno non posso che essere ampiamente soddisfatto.
migly ha scritto:Io sono sotto antibiotico fino a lunedì prossimo.
Divertitevi!
:-)
mapresot ha scritto:buongiorno a tutti, per la serie "la sfiga ci vede benissimo" le previsioni per il week end sono piuttosto nefaste, per cui per me sta prendendo sempre più corpo l'idea di fare la gara con i Fischer Twin Skin. Non oso immaginare infatti la differenza che ci sarà nella neve tra Canazei dove presumibilmente nevicherà e Molina dove invece sembra che pioverà anche intensamente...perturbazione del cavolo, non poteva aspettare due giorni?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti