Gran fondo TL del parco del Marguereis

andrea_zork

Gran fondo TL del parco del Marguereis

Messaggioda andrea_zork » 22 feb 2018, 9:27

Ciao
domenica 25 febbraio ci sarà la nostra gran fondo per chi volesse partecipare. 30km tecnica libera, partenza alle 10 dal Centro fondo Chiusa Pesio a S. Barolomeo.
Due giri su percorso piuttosto impegnativo all'interno del parco.
Iscrizione anche domenica mattina.

migly

Re: Gran fondo TL del parco del Marguereis

Messaggioda migly » 22 feb 2018, 12:19

Mi piacerebbe molto (alla pista di Pesio sono molto affezionato), però domenica lavoro (e sabato sarò alla Maloja-Zernez...)
In bocca al lupo a te, ed a tutti gli organizzatori!
Se si ripeterà nei prossimi anni, proverò ad esserci.

davide1967

Re: Gran fondo TL del parco del Marguereis

Messaggioda davide1967 » 26 feb 2018, 9:33

Io ho raccolto l'invito visto anche che potevo fare tutto in giornata, avevo un pò di timore per lo stato delle strade, in realtà non ho avuto alcun problema. Percorso piuttosto impegnativo, ma divertente, tanta neve e diversi problemi a stare in piedi a causa della particolare nevicata che ha preceduto la gara, molto simile a grandine che ghiacciava appena raggiunto il suolo e che ha reso quindi il tracciato molto scivoloso, in più in diversi tratti i bastoni sprofondavano nella neve ed era difficile spingere.
Soddisfatto della prestazione, nonostante una rovinosa caduta in una discesa molto ripida, che per fortuna non ha causato danni significativi, mi sono infatti sentito bene sui lunghi tratti di salita.
Ottima l'organizzazione ed apprezzabile la gentilezza che caratterizza gran parte delle persone di questi posti.

Torna a “IT Varie”