slitta a traino/pulk/ski sled

Spazio riservato a chi cerca, compra o vende attrezzature per la pratica dello sci di fondo. I collaboratori dello Ski-Nordik Forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci.
snevolo

Messaggioda snevolo » 22 gen 2010, 1:47

Vendo mio pulk (slitta per trainare bambini mentre si fa sci fondo. Marca Wilderness Engineering. manufatta negli USA. puoi trovare descrizione a www.wildernessengineering.com
Nuovo vendono per 475 dollari a cui devi aggiungere dazio e iva.
La mia è in ottimo condizione- usato purtroppo poco. Chiedo euro 290.
Contattarmi per email per foto.

Complimenti per l'intrapendenza. Io ho usato lo zaino portabimbo, ma col pulk è più sicuro.

goappenines

Messaggioda goappenines » 22 gen 2010, 11:16

E' sì! Poi si puo usare molto piu a lungo di quanto lo zaino. Non c'è limite sul peso per la slitta- solo la capacità del "trattore". La mia bambina si è trovata benissima- la mozione la faceva dormire subito! Quando il bambino non va più la slitta può essere usata per portare roba anche con ciaspole. E' una cosa molto utile. La ditta che le fa costruisce anchs slitta per il militare USA con gli stessi materiali.

Leprebianca

Messaggioda Leprebianca » 22 gen 2010, 16:40

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Complimenti per l'intrapendenza. Io ho usato lo zaino portabimbo, ma col pulk è più sicuro.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ed io ho usato anche il bob...

snevolo

Messaggioda snevolo » 4 mar 2010, 1:42

Prova anche con qualche noleggiatore di sci con grossa utenza. Ad esempio ho noleggiato qualcosa di simile per la bicicletta, non l'avrei mai comprato, ma per un giorno è stato molto bello.

filippoa

Re: slitta a traino/pulk/ski sled

Messaggioda filippoa » 11 nov 2017, 19:24

Ciao..stagione alle porte e quest’anno una novità di poco più di 6 mesi tra di noi :)
Vorremmo già portarlo sulla neve quest’inverno, magari in una di quelle slitte di cui ho letto (e visto) e trainarlo su e giù..
Leggo di annunci di diversi anni fa..qualcuno ancora vende una di queste slitte o quantomeno avrebbe per favore qualche dritta?
Grazie!!filippo

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 12 nov 2017, 12:21

felicitazioni Filippo!

filippoa

Messaggioda filippoa » 12 nov 2017, 19:04

Grazie Luca! Chissà se questo è l’anno buono per farci finalmente una sciata insieme! :)

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 12 nov 2017, 19:16

Lo spero anch'io Filippo,volentieri! In effetti-non vorrei portare male -pare che la stagione sia iniziata con un minimo di precipitazioni nell'inizio della stagione fredda, almeno i CF in quota non dovrebbero soffrire...vedremo se dopo 4 anni negativi a fila forse quest'anno andra' meglio.

Torna a “Vendo”