Consiglio scelta sci Rossignol skating

gigione

Messaggioda gigione » 20 feb 2014, 14:52

Ciao a tutti !
Stavo pensando di acquistare dei nuovi sci da skating, mi potreste dare un consiglio ?
Vorrei prendere questi:
http://www.rossignol.com/IT/IT/zymax-sk ... ating.html

Sono alto 178 cm e peso 71 kg, secondo voi devo prendere 180 o 190 ?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano.

ciao Andrea
gli Zymax sono stati i miei primi da pattinato. vuoi un consiglio?
lasciali perdere, sono lontani anni luce dagli Xium. per la lunghezza più sei bravo più lunghi dovresti prenderli. se non sei così bravo stai sul più corto, li controlli meglio.
come dicevo in un' altra discussione se cerchi la stabilità prova a chiamare la Slegar, hanno i top gamma (diamond 6 trapezoidali) seconda scelta a prezzo ottimo.
io ho Xium e Slegar e ti assicuro che questi ultimi, per me, sono migliori anche se impercettibilmente più lenti
ciauuuuuu
gigio

"meglio tacere e dare l' impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio''..

andrea89

Messaggioda andrea89 » 20 feb 2014, 15:05

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao Andrea
gli Zymax sono stati i miei primi da pattinato. vuoi un consiglio?
lasciali perdere, sono lontani anni luce dagli Xium. per la lunghezza più sei bravo più lunghi dovresti prenderli. se non sei così bravo stai sul più corto, li controlli meglio.
come dicevo in un' altra discussione se cerchi la stabilità prova a chiamare la Slegar, hanno i top gamma (diamond 6 trapezoidali) seconda scelta a prezzo ottimo.
io ho Xium e Slegar e ti assicuro che questi ultimi, per me, sono migliori anche se impercettibilmente più lenti
ciauuuuuu
gigio

"meglio tacere e dare l' impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio''..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao io in realtà volevo spendere poco, mi hanno fatto un'offerta sui rossignol zymax di questa stagione, li pagherei 99 €, è palese che degli sci come gli xium sono migliori, però per il momento non me li posso permettere

ericradis

Messaggioda ericradis » 20 feb 2014, 15:43

Se fossi in te prenderei i 190. Credo sia meglio avere un ponte un po' più rigido che troppo morbido.

gigione

Consiglio scelta sci Rossignol skating

Messaggioda gigione » 26 mar 2017, 18:16

Se qualcuno sta metidando l' acquisto di un paio di Rossignol consideri una cosa.
Non più di 10 giorni fa Gal, che è importatore per Italia, ci ha detto, a me e SB, che i nuovi Premium hanno una superficie di contatto con la neve superiore del 15% rispetto agli Xium tradizionali.
Gli atleti apprezzeranno questa notevole miglioria, io mi tengo i tradizionali :sad:
Unico neo il prezzo, mi sembra siamo sui 500!

francesco

Re: Consiglio scelta sci Rossignol skating

Messaggioda francesco » 1 apr 2017, 14:50

Esatto, la cifra è più o meno quella, salvo sconti di fine stagione.
Dunque quelli che ho vanno più che bene!

Francesco

Torna a “Sci”