qualità/prezzo

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 19 set 2014, 16:40

stavo pensando di prendere nuove scarpe, visto che le mie sono un entry-level della fischer e in più il cane ha pensato di "obliterarle" già da nuove...

però accipicchia che prezzi, è vero che tenendola bene poi dura parecchi anni, ma è proprio necessario andare dai 200 in su?

Io la scorsa stagione ho preso scarpe sia da pattinato che alternato.
X lo Skating ho preso un top-level della Salomon e sono andato oltre i 200, ma x l'alternato ho preso sempre livello alto ma modello dell'anno prima e ho speso intorno ai 160. Devo dire che le Scarpe da Skating vecchie mi sono durate circa 10 anni e sono ancora utilizzabili, penso valga la pena spendere x avere la qualità.
X la cronaca, ho comprato al Lapponia Sport a Livigno, dove ho trovato prezzi + bassi rispetto ad altri posti, inoltre hanno anche tanti buoni consigli, diciamo che conoscono e testano gli articoli che vendono.

radi1

Messaggioda radi1 » 19 set 2014, 17:04

.......ho preso sempre livello alto ma modello dell'anno prima .......penso valga la pena spendere x avere la qualità.
[/quote]

Unire questi due concetti soprattutto per l'acquisto della scarpe per lo sci è un'ottima filosofia: meglio rinunciare alla moda ma avere delle scarpe confortevoli ed assieme "performanti".

Torna a “Scarpe - Attacchi”