Cambio materiali datato (molto)

vito

Messaggioda vito » 25 nov 2015, 14:38

Premesso che sono un principiante e che le uscite si riducono a 5-6 volte l'anno vi espongo il mio dubbio. Quest'anno ho deciso di rottamare i miei vecchi scarponi ereditati dalla generazione precedente poichè ridotti malissimo ma, al negozio, mi si è presentato il problema di compatibilità con gli attacchi. Sui miei sci (generazioniali come gli scarponi :D) ho attacchi salomon vecchio tipo (una barra) ma gli scarponi in vendita sono di nuovo tipo (due barre). Mi si presentano queste possibilità:
1) cercare qualche fondo di magazzino compatibile (scelta dettata dal basso costo considerate le poche uscite)
2) cambio attacco sullo sci (scelta proposta dal negoziante per "modernizzarsi")
3) cambiare tutto, sci+scarpe, in modo da avere qualcosa tutto nuovo e (ma queso non lo so) migliore. Gli scarponi con due barre aiutano meglio nel classico? Questa scelta è la più cara ma non penso così tanto rispetto alla 2).
Cosa mi consigliate?
Grazie e buona stagione a tutti

ciao guarda che scarpe una barra ne trovi tante- cambia negozio- e nn sono fondi di magazzino, io per il classico ho attacchi una barra e scarpe una barra, per skating ho un paio di sci con attacchi due barre e pure un paio di sci con attacco una barra, nn c'è quasi nessuna differenza, se poi vuoi tutto nuovo vedi tu...in ogni caso nn comprerei scarpe nuove due barre su sci vecchi, ciao Vito

Leprebianca

Messaggioda Leprebianca » 15 dic 2015, 0:45

Salomon ed atomic producono attualmente scarpe per attacco profil (una barra...) cambia negozio...

Stokkeloppet

Messaggioda Stokkeloppet » 16 dic 2015, 0:06

Quoto, se non cerchi scarpe da agonismo, ad una barra ne trovi ancora

"Lo sci da sciolinare resta lo strumento principale per fare fondo" by Rosqua

Torna a “Scarpe - Attacchi”