Rinnovo scarpe

Leprebianca

Rinnovo scarpe

Messaggioda Leprebianca » 7 dic 2016, 13:12

Buongiorno e ben ritrovati.
Chiedo a chi, sicuramente, è meglio informato di me.
Devo cambiare le scarpe da classico.
Ho lattacco Salomon sns profil, per intenderci quello con una sbarra sotto la punta. Che possibilità ho di cambiare solo la scarpa e non anche l'attacco? Ci sono ancora scarpe compatibili con quel sistema che, pur non essendo ovviamente top di gamma, presentino comunque buone doti di stabilità e precisione? O esistono solo più ciabattoni turistici? Sono disposto anche ad acquistare "fondi di magazzino"...

luca72comasina

Re: Rinnovo scarpe

Messaggioda luca72comasina » 7 dic 2016, 17:57

ciao, ti consiglio un'occhiata al sito di DF sportful, dovresti trovare delle proposte interessanti e mi pare oltre un minimo di spesa la consegna via corriere è gratis, inoltre per il primo acquisto internet c'è uno sconto ulteriore. Prova a vedere se trovi qualcosa.

ghizlo

Messaggioda ghizlo » 7 dic 2016, 22:30

Leprebianca ha scritto:Che possibilità ho di cambiare solo la scarpa e non anche l'attacco?

Buone possibilità, vedi discussione sotto !

Leprebianca ha scritto:Ci sono ancora scarpe compatibili con quel sistema che, pur non essendo ovviamente top di gamma, presentino comunque buone doti di stabilità e precisione?

Una buona sui 150 euro potrebbe essere Salomon RC carbon, oppure l'equivalente Atomic.

Immagine

Vedi per esempio Sport Conrad.

:cool:

Leprebianca

Messaggioda Leprebianca » 9 dic 2016, 9:47

Ma scusa la RC Carbon non è Pilot?
Comunque ho visto che, anche se pilot, la seconda sbarretta si inserisce tranquillamente nella scanalatura dell'attacco profil, prova fatta con la mie RC Carbon skating.

Torna a “Scarpe - Attacchi”