Strisce adesive

ALPO

Messaggioda ALPO » 2 apr 2013, 2:19

Visto che non ne so nulla vi chiedo:
- Possono essere una valida alternativa alla sciolinatura?
- sono universali (x ogni condizione della neve)?
- si trovano comunemente in commercio?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Visto che non ne so nulla vi chiedo:
- Possono essere una valida alternativa alla sciolinatura?
- sono universali (x ogni condizione della neve)?
- si trovano comunemente in commercio?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

come ho gia raccontato in qualche altra discussione... la mia esperienza è stata assolutamente negativa, e così anche quella di alcuni amici che in tempi diversi si sono lasciati convincere dal venditore ad usarle.
Con l'aggravante della difficoltà a ripulire la soletta.
Dunque per me non sono una alternativa alla sciolinatura tradizionale; si... teoricamente sono universali; le trovi facilmente nei negozi specializzati.
Ciao!

Alfiere_nero

Messaggioda Alfiere_nero » 2 apr 2013, 16:49

Grazie, ma per capire sono simili alla tessilfoca per l'escursionismo? Quanto alla ripulitura in effetti sarà una scocciatura.

rosqua

Messaggioda rosqua » 3 apr 2013, 11:02

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie, ma per capire sono simili alla tessilfoca per l'escursionismo? Quanto alla ripulitura in effetti sarà una scocciatura.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

quelle che ho visto io da un amico non hanno niente a che vedere con le pelli di foca...
se invece delles trisce ti prendi un paio di scioline universali?? funzionano meglio e all'inizio non ti devi impazzire...

----------------------
"Pensavo che lo sci fosse un ottimo strumento per invecchiare bene... ma forse dovrò ripiegare sull'uncinetto"

Alfiere_nero

Messaggioda Alfiere_nero » 3 apr 2013, 16:24

Infatti penso che farò così, grazie x il consiglio.

Torna a “Paraffine - Scioline”