Visiera

mattila76

Visiera

Messaggioda mattila76 » 4 gen 2018, 17:06

Da tempo sto valutando l'acquisto di una visiera da sci di fondo, utile in caso di neve cadente. Porto costantemente gli occhiali e la visiera è l'unica alternativa ad occhiali sportivi con inseriti gli occhiali da vista (troppo costosi). Sorgono però alcuni problemi:
- visiere salice e briko non sono più in catalogo ....... e non riesco a trovarle ne online, ne nei negozi;
- visiere kayak sono in catalogo .... ma i rivenditori sono in triveneto (un po' lontano da me) e non trovo da acquistare online;
- esistono altre visiere reperibili online (es cèdè), ma hanno forme simili ad occhiali e non credo siano indossabili assieme agli occhiali da vista.

Qualcuno ha consigli da darmi? Siti? Rivenditori in zona Lombardia?

Grazie

AndreaPD

Re: Visiera

Messaggioda AndreaPD » 5 gen 2018, 13:45

Le visiere sono sempre meno usate, però a volte ti salvano, soprattutto per gli "orbi" come me....l'unica è cercare sui siti oppure in negozi molto specializzati...

Ciao

Andrea

hurtigruten

Re: Visiera

Messaggioda hurtigruten » 5 gen 2018, 15:12

Mi ero informato anch'io tempo fa e, non ricordo se l'avevo trovata da Pizio Sport a Schilpario o da Edo Sport a Zambla (mi sembra il primo). Avevo però rinunciato all'idea quando avevo sentito il prezzo proibitivo, veramente fuori da ogni logica.
Ciao
hurti

Torna a “Abbigliamento”