Verrayes

Danko

Messaggioda Danko » 12 gen 2016, 17:59

Ci sono stato domenica scorsa, mi è parsa una pista abbastanza divertente, se poi si considera il collegamento con Torgnon, permette di fare molti Km in scenari molto belli.Battitura buona, solo qualche tratto un po' scoperto, ma stava nevicando quindi la situazione è destinata a migliorare.
Grazie della segnalazione. Ci sono già stato ma arrivando con gli sci da Torgnon. Per arrivare direttamente lì in macchina, com'è la strada?
Grazie Danilo.

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 12 gen 2016, 22:26

mi ricordero' sempre di Torgnon: 31 dicembre 2015, bollettino neve VDA diceva battuti km e km, arrivo alla cassa (venendo da Milano non era dietro l'angolo) e pago 7euro x 2....e poi a stento era battuto l'anello del campo scuola, ......spero che abbiano cambiato registro, per quanto mi riguarda mi rivedono alla prossima era glaciale...<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ci sono stato domenica scorsa, mi è parsa una pista abbastanza divertente, se poi si considera il collegamento con Torgnon, permette di fare molti Km in scenari molto belli.Battitura buona, solo qualche tratto un po' scoperto, ma stava nevicando quindi la situazione è destinata a migliorare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

davide1967

Messaggioda davide1967 » 13 gen 2016, 11:33

La strada non è male, poco oltre il bivio per Cervinia si svolta a dx e si sale attraversando vari paesi tra cui la stessa Verrayes, è anche molto ben indicata ad ogni bivio e basta seguire per centro fondo champlong

Danko

Messaggioda Danko » 13 gen 2016, 18:04

Grazie.
Spero di andarci domenica,

gigione

Verrayes

Messaggioda gigione » 25 dic 2017, 16:09

Ci sono stato ieri. Non molta neve, l' anello di champlong decente ma in VDA c'è di mooooolto meglio.
Provato il tratto verso torgnon ma adesso la neve non è tanta, spelacchiamenti ovunque
Smack!

Torna a “Valle d'Aosta”