frontiera trentino-veneto

berthoh

Messaggioda berthoh » 29 nov 2013, 23:25

Sono già aperti da una settimana i centri di fondo di campomulo (VI) dove dalla webcam sembra ci sia buona neve, il centro di fondo alta lessinia (VR) e passo cereda (TN) dove al pista non è in condizioni perfette, battuta ma non fresata, il binario in alcuni tratti è poco marcato e la poca neve non permette di ammortizzare le ondulazioni del terreno sia come contro pendenze laterali che come piccoli dossi. Ho visto dalla webcam che hanno battuto anche la pista nel centro di fondo di enego (VI) e la neve sembra bella e abbondante. Da domani dovrebbe aprire anche il centro fondo di passo coe (TN) con gli anelli da 3 5 e 10km dove nel week end andrò probabilmente a sciare e quindi posso dare maggiori informazioni.

c'è anche millegrobbe aperto

federico83

Messaggioda federico83 » 1 dic 2013, 15:59

su millegrobbe, nonostante sia più vicino per me, avevo letto da qualche parte che ci volevano gli sci "da battaglia" e quindi ho preferito evitare.
Passo coe le piste sono in ottime condizioni.
Mi ero dimenticato di segnalare anche canale d'Agordo e Falcade (BL) come centri di fondo aperti sul confine orientale.

run65

Re: frontiera trentino-veneto

Messaggioda run65 » 24 feb 2017, 12:02

stasera salgo a passo Cereda per vedere i campionati italiani giovani e poi fare una sciata...

Torna a “Veneto”