Pista sci fondo Abetone

iz5ast

Pista sci fondo Abetone

Messaggioda iz5ast » 22 gen 2017, 21:52

oggi sono andato a fare una sciata la prima dopo due anni di ferma all'Abetone !! Ho trovato la pista Perfetta battuta benissimo sia nella parte della tecnica Classica che per lo Skatin ......non so se sarà stata una giornata fortunata ma veramente in molti anni che ci sono andato oggi mi ha veramente soddifatto !! :groupwave:

luca72comasina

Re: Pista sci fondo Abetone

Messaggioda luca72comasina » 23 gen 2017, 6:52

io me la ricordo quando ci andai circa 12 anni fa, mi pare a doppio senso a/r e abbastanza agevole....bello il paesaggio....ma mi pare gia' ai tempi carissima, di recente ho sentito parlare di 9 euro di ticket...

davide1967

Re: Pista sci fondo Abetone

Messaggioda davide1967 » 23 gen 2017, 12:56

Sabato è stato il primo giorno di apertura perciò credo sia normale che per ora sia in buono stato, vediamo nel proseguo, sicuramente un salto ce lo farò presto.Confermo la tariffa dei 9 euro per l'ingresso (7 euro i tesserati Fisi) ed il percorso di 7 km fra andata e ritorno, ma sul solito tracciato.Il panorama nella parte alta è effettivamente bello.Come tracciato non essendo difficile tecnicamente si presta bene per i principianti (anch'io i primi miglioramenti significativi li ho fatti proprio lì), un problema sono i tanti camminatori/ciaspolatori che spesso utilizzano impropriamente la pista, nonostante abbiano i loro percorsi.

Torna a “Toscana”