Campo Imperatore

rosqua

Messaggioda rosqua » 7 gen 2015, 9:54

Ciao a tutti,avrei bisogno di informazioni sulle piste da fondo di Campo Imperatore- Castel del Monte. In particolare sapete dirmi se vengono regolarmente battute anche durante la settimana e non solo nei fine settimana? e se siete della zona, perché io sono piemontese, l'innevamento è buono? Grazie molte accetto consigli per una possibile vacanza sulla neve in abruzzo.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti,avrei bisogno di informazioni sulle piste da fondo di Campo Imperatore- Castel del Monte. In particolare sapete dirmi se vengono regolarmente battute anche durante la settimana e non solo nei fine settimana? e se siete della zona, perché io sono piemontese, l'innevamento è buono? Grazie molte accetto consigli per una possibile vacanza sulla neve in abruzzo.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao, ti conviene chiamare il comune di casteldelmonte, perché purtroppo la pista non viene battuta regolarmente, da mie informazioni...

----------------------
Let It Snow...

gigione

: Campo Imperatore

Messaggioda gigione » 15 gen 2017, 19:18

Ciauuuu
Se qualcuno può aggiornare, il fine settimana del 28 sono lì e mi piacerebbe provare questa pista

Torna a “Marche - Abruzzo - Umbria”