Messaggioda cactaceo » 31 ago 2016, 15:18
Grazie a tutti x il supporto!!!
E' passato ancora troppo poco tempo x smaltire la delusione, ma già nella mia mente si formano progetti x
il prossimo anno. Avevo promesso alla Moglie che non avrei + fatto GF in agosto, visto gli impegni di lavoro,
ma anche Lei sa che sarà difficile mantenere questa promessa.
Forse ho alzato un po troppo l'asticella, ma visto com'è andata, ho capito che ce la posso fare.
Arrivavo da un periodo di lavoro intenso e l'allenamento non era quello giusto, anzi, non ho proprio potuto fare la preparazione che volevo,
appunto x mancanza di tempo, e quando ne trovavo uscito un po di malavoglia xchè stanco dal lavoro.
Poi nell'ultima settimana ho avuto un forte mal di schiena che mi sono portato fino a Solden, sono giusto partito xchè ho fatto pieno di antidolorifici.
E nonostante questo sono arrivato a terzo cancello, secondo Me il + difficile appena fuori tempo, un tempo tra l'altro anticipato. Mi gira soprattutto xchè se avessi saputo avrei aumentato il passo quel tanto che bastava x arrivare 5 minuti prima, che su una salita di 16km fatta al 60/70% non sono neanche tanti. Poi me la sarei giocata sul Rombo, ecco se avessi mollato lì sarebbe stata un'altra cosa, li ti saresti arreso, ma non ti avrebbero fermato.
Fino a sabato pensavo che dopo questa, avrei pensato a gare in MTB, e la Hero è tra quelle, ma ora non riesco a pensare ad altro.
X quanto riguarda la chiusura anticipata del cancello, ho scritto mail a organizzazione, sperando in una risposta; visto che ho pagato 130euro x iscrizione
mi sembra giusto avere una delucidazione. Se non dovessero rispondermi scriverò a Cicloturismo e vedremo se la lettera verrà pubblicata.
Ps Cesareo fai un grosso augurio di pronta ripresa a Sciolina...in fondo i veri problemi non sono le squalifiche alle GF, la salute viene prima di tutto.
Dille che la voglio in forma x la prox SNC