Il sacrificio di un/a vergine

Un ritrovo per tutti gli amici appassionati di sci di fondo per discutere e naturalmente... divertirsi!!!

rosqua

Messaggioda rosqua » 22 ago 2017, 10:13

domani entriamo nel segno della Vergine, il sesto segno dello zodiaco, rappresentato in questo forum, oltre che dalla sottoscritta, da Pedro, Didom e signora e non so chi altri...
un po' scherzando e un po' facendo sul serio, con Pedro ci era venuta l'idea di fare una festa, a tale scopo metto a disposizione una casa nella campagna del conero, con diversi posti letto regolari e altri che possono essere improvvisati (c'è anche lo spazio camper :mrgreen: )
il periodo è tra il 10 e il 17 settembre, con possibilità di scegliere la formula week end oppure anche infrasettimanale che tanto ho preso le ferie :cool:

dato che il forum non è frequentato fate il passa parola, nessuna organizzazione particolare, chi c'è c'è, anzi meglio che non si sappia chi ci sarà, così c'è l'effetto sorpresa, l'importante è mettersi d'accordo per le macchine per il viaggio in modo da azzerare i costi....
per una volta noi vergini dobbiamo riposarci invece che stare dietro a tutti, anzi, vogliamo essere vezzeggiati e coccolati!

affinché Giovanni e Fabrizio, che sono gli invitati d'onore, non pensino che usiamo il forum per scopi impropri, preciso che il dopocena sarà dedicato allo sci di fondo, in particolare saranno approfonditi i seguenti temi: tecniche e nuovi materiali, nevi e scioline, breve corso introduttivo sui colori delle scioline, classificazione dei centri fondo, sciatori della domenica e sciatori del lunedì, ecc.
che dite, si fa???
----------------------
"Vivre, c'est s'obstiner à achever un souvenir"

snevolo

Re: Il sacrificio di un/a vergine

Messaggioda snevolo » 22 ago 2017, 16:56

Un plauso all'intrepida e mai arrendevole rosqua che vivacizza l'ambiente.
Una bella possibilità per un pellegrinaggio nei posti rosquani.
Mi spiace non esserci, specialmente per le conversazioni stile pubblicità dell'Amaro Lucano, sui colori delle scioline e se è meglio il pelo o senza pelo.

pedroterzo

Messaggioda pedroterzo » 23 ago 2017, 11:11

In quanto doppio Vergine - di nascita e di ritorno - non posso che aderire.
Adesso, se ho ben capito le intenzioni di Rosqua, dovremmo trovare un po' di non vergini che vengano a "vezzeggiarci e coccolarci"?
Questa la vedo un po' più dura.

Fra gli argomenti di discussione io inserirei anche la quinta edizione della SNC.... (mentre lascerei perdere quella sul pelo proposta da Snevolo)

rosqua

Messaggioda rosqua » 23 ago 2017, 13:17

neanche a dirlo, gli argomenti sono a ruota libera :biggrin:

se nessuno aderisce c'è il piano B: vieni lo stesso, se ti va e con chi ti va, e improvvisiamo
oppure il piano C: festeggiamo a Venezia!

gigione

Messaggioda gigione » 23 ago 2017, 18:06

Il 10 sono libero (ci sarebbe un megaraduno moto ma posso saltarlo) il 17 lavoro il 24 sono a Rimini e impegnato. Vi seguo, se decidete per il 10 faccio di tutto per esserci. È scontato che se pretendete di mangiare da mc Donald e schifezze simili o che, peggio, cucini Pedro salto alla grande. Minimo considero il Nazare'
Smack!

rosqua

Messaggioda rosqua » 24 ago 2017, 22:16

gigione ha scritto:Il 10 sono libero (ci sarebbe un megaraduno moto ma posso saltarlo) il 17 lavoro il 24 sono a Rimini e impegnato. Vi seguo, se decidete per il 10 faccio di tutto per esserci. È scontato che se pretendete di mangiare da mc Donald e schifezze simili o che, peggio, cucini Pedro salto alla grande. Minimo considero il Nazare'
Smack!

Vedo che ti è bastato transitare un paio di volte in zona per diventare un perfetto anconetano :biggrin: da nazare non ci sono mai stata, ma con due famosi e famigerati cuochi come tu e io direi che non c'è ,da preoccuparsi per il pranzo....
Invece x la data: a me va anche bene dal 10 in poi, però senti che intenzioni ha il Pedro e/o altri eventuali interessati, sempre che ci siano....

pedroterzo

Messaggioda pedroterzo » 25 ago 2017, 15:28

Quando c'è da mangiare Gigione diventa un perfetto qualsiasicosa..

giovanni

Messaggioda giovanni » 28 ago 2017, 21:56

rosqua ha scritto:domani entriamo nel segno della Vergine, il sesto segno dello zodiaco, rappresentato in questo forum, oltre che dalla sottoscritta, da Pedro, Didom e signora e non so chi altri...
un po' scherzando e un po' facendo sul serio, con Pedro ci era venuta l'idea di fare una festa, a tale scopo metto a disposizione una casa nella campagna del conero, con diversi posti letto regolari e altri che possono essere improvvisati (c'è anche lo spazio camper :mrgreen: )
il periodo è tra il 10 e il 17 settembre, con possibilità di scegliere la formula week end oppure anche infrasettimanale che tanto ho preso le ferie :cool:

dato che il forum non è frequentato fate il passa parola, nessuna organizzazione particolare, chi c'è c'è, anzi meglio che non si sappia chi ci sarà, così c'è l'effetto sorpresa, l'importante è mettersi d'accordo per le macchine per il viaggio in modo da azzerare i costi....
per una volta noi vergini dobbiamo riposarci invece che stare dietro a tutti, anzi, vogliamo essere vezzeggiati e coccolati!

affinché Giovanni e Fabrizio, che sono gli invitati d'onore, non pensino che usiamo il forum per scopi impropri, preciso che il dopocena sarà dedicato allo sci di fondo, in particolare saranno approfonditi i seguenti temi: tecniche e nuovi materiali, nevi e scioline, breve corso introduttivo sui colori delle scioline, classificazione dei centri fondo, sciatori della domenica e sciatori del lunedì, ecc.
che dite, si fa???

:oops:
Grazie Rosqua, sono onorato dell'invito ma purtroppo mi sono ormai giocato tutte le ferie, specialmente nel periodo invernale.... :hurted: :hurted:

rosqua

Messaggioda rosqua » 29 ago 2017, 19:25

Ti capisco benissimo Giovanni...mi rendo conto che settembre non è il mese giusto per prendere ferie visto che prima c'è stata l'estate e dopo...viene il nostro amato inverno!
Cmq l'idea era quella di fare un 2/3 giorni o we lungo al massimo :-)

Giak

Messaggioda Giak » 30 ago 2017, 16:58

Grazie Rosqua ma purtroppo anch'io devo rinunciare benché il dibattito lanciato da Snevolo sembrava intrigante ...
Ci rifaremo con una Pizzoccherata al primo calare della neve.

A presto
Giak

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 30 ago 2017, 20:24

poi ci fate il resoconto del meeting, pero'.. :smile:

Torna a “Amici di scidifondo”