Ciao a tutti.

Una sorta di presentazione/mini-biografia, naturalmente per chi ne ha voglia.
cocoku

Ciao a tutti.

Messaggioda cocoku » 21 set 2017, 22:33

Mi chiamo Andrea,pratico lo sci di fondo da 7/8 anni,solamente tecnica classica per via di problemi ad un ginocchio...
I primi anni ci andavo 3/4 volte a stagione,poi ho saltato le ultime quattro,infine la stagione scorsa addirittura 16 volte,più di tutti gli altri anni messi assieme...
Forum interessante,spero di carpire qualche segreto sia di tecnica sia di sciolina...
:yahoooo:

cactaceo

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda cactaceo » 21 set 2017, 22:47

Benvenuto nel forum
Se frequenti Engadina o Valtellina magari c'incroceremo
Io x quest'anno ho deciso di fare solo skating, ma si può sempre cambiare idea e ogni tanti andare sui binari
Intanto buone sciate, di solito si comincia a metà ottobre, almeno Noi del profondo Nord, quindi quasi ci siamo

cocoku

Messaggioda cocoku » 21 set 2017, 23:18

Abito ad Auronzo di Cadore per cui frequento la val Pusteria innanzitutto....e l'ultima stagione,complice le non nevicate,sono andato spessissimo in val Casies...

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 22 set 2017, 0:00

cocoku ha scritto:Abito ad Auronzo di Cadore per cui frequento la val Pusteria innanzitutto....e l'ultima stagione,complice le non nevicate,sono andato spessissimo in val Casies...

Quest'anno penso di tornare a fare GF in ValCasies, probabile corto in classico e lungo Skating.
Magari ci si vede lì

ceszij

Messaggioda ceszij » 22 set 2017, 8:43

Benvenuto carissimo,

che piacere incontrarti anche qui!

Ragazzi, Cocoku é stata la mia guida spirituale alla gf di mtb 3 cime epic di quest'anno, che abbiamo percorso interemente insieme. Anzi, a dire la verità, lui l'ha percorsa in scioltezza, aspettandomi ogni dove, io con la lingua fuori!

Persona che ho avuto il piacere di conoscere prima sul forum di mtb, poi di persona in quel di Auronzo, dall'enorme spessore umano, che già considero amico nonostante ci si conosca da poco... Quando si dice affinità elettive!

Pensate che all'ultimo ristoro della gara, ancora 20 km al traguardo, mi ha pure fatto preparare un prosecco x brindare in allegria sotto il diluvio! Beata e contagiosa gioia di vivere!

Benvenuto nel forum, spero di fare qualche bella sciata insieme quando andremo verso est!

rosqua

Messaggioda rosqua » 22 set 2017, 10:35

Benvenuto Andrea! Dopo la presentazione di Ceszij sembra già di conoscerti :welcom:

La Pusteria è uno dei miei luoghi preferiti e anche quest'anno sarò su x le feste...
Buone sciate e piacevoli chiacchierate sul forum!

ceszij

Messaggioda ceszij » 22 set 2017, 19:23

cocoku ha scritto:...
Forum interessante,spero di carpire qualche segreto sia di tecnica sia di sciolina...
:yahoooo:

Caro Cocoku, non perderti per nulla al mondo "i diari della Sciolina", ottima rubrica ideata dal sempre geniale "mattilone nazionale" (amico del forum che ebbe la brillante idea di confezionare cappellini giallo-blu con i quali ci riconosciamo sulle piste!), in cui i "classicisti" registrano le loro opinioni in base al rendimento della cera sulle nevi trovate in pista...sta diventando una raccolta di (in)successi degni di un'epopea!!

rosqua ha scritto:Benvenuto Andrea! Dopo la presentazione di Ceszij sembra già di conoscerti :welcom:

Sempre gentile la :queen: del nostro amato e candido forum...

Claudia

Messaggioda Claudia » 27 set 2017, 10:53

Benvenuto nel forum! :groupwave:
Abiti in uno dei posti che più amo, fin da quando ero ragazzina.
Spero di fare come te... dopo due stagioni di lontananza, ahimè, dai binari nevosi (e il bello, per modo di dire, è che mi ero appena avvicinata a questo sport meraviglioso :love: ) magari quest'anno riesco a macinare Km!
Riuscire a farlo poi dalle tue parti sarebbe ancora più bello.

Ed ora... aspettiamo tutti trepidanti i primi fiocchi!

gigione

Ciao a tutti.

Messaggioda gigione » 27 set 2017, 16:01

. . . E se tu avevi la lingua di fuori io è meglio che vi seguo dopo fagiolate, piatti di cavolo nero, lampasciuoli, cipolle di Tropea, così, per avere un aiutino dalla propulsione a reazione. . ..
Benvenutissimo anche da parte mia, abiti in posti che adoro ma per me fuori mano

ceszij ha scritto:Benvenuto carissimo,

che piacere incontrarti anche qui!

Ragazzi, Cocoku é stata la mia guida spirituale alla gf di mtb 3 cime epic di quest'anno, che abbiamo percorso interemente insieme. Anzi, a dire la verità, lui l'ha percorsa in scioltezza, aspettandomi ogni dove, io con la lingua fuori!

Benvenuto nel forum, spero di fare qualche bella sciata insieme quando andremo verso est!

davide1967

Messaggioda davide1967 » 27 set 2017, 16:10

Benvenuto nel forum anche da parte mia, anch'io amo particolarmente le tue zone e ci vengo spesso durante l'inverno.
Speriamo d'incontrarci qualche volta, io quasi sempre ho il cappellino Ski-Nordik

Torna a “Presentazione iscritti”