Cicloraduno Dorio Legnoncino 21/22 ottobre

Un ritrovo per tutti gli amici appassionati di sci di fondo per discutere e naturalmente... divertirsi!!!

migly

Re: Cicloraduno Dorio Legnoncino 21/22 ottobre

Messaggioda migly » 13 ott 2017, 9:42

ceszij ha scritto:Bene bene bel gruppone, grande Cac!

Non leggo Migly e neanche Gigio...ci sarete cari miei??
Lucacomasina, che ne dici? Giro facile, siamo vicini...o solo cena?
Hurtigruten, duca dell'Adda, dove sei finito?
Snevulasssss???

Daidaidai che il gran giorno si avvicina!

Anche per gli amici bergamaschi è una meta comoda da raggiungere per conoscersi prima dell'inizio della bianca stagione!

Leggi male, carissimo.
Lavoro, ma per la cena faccio il possibile per esserci.

CIAO A TUTTI!

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 14 ott 2017, 11:42

Lucacomasina, che ne dici? Giro facile, siamo vicini...o solo cena? Grazie Ceszij per avermi ricordato, ma ci si vede su qualche pista magari. Grazie comunque.
Snevulasssss???

Anche per gli amici bergamaschi è una meta comoda da raggiungere per conoscersi prima dell'inizio della bianca stagione!

ceszij

Messaggioda ceszij » 14 ott 2017, 21:56

migly ha scritto:Leggi male, carissimo.
Lavoro, ma per la cena faccio il possibile per esserci.

CIAO A TUTTI!

Grande!! Dato che negli sport sei per me irraggiungibile, devo vedere se mi batti come mangiatore di Goulasch! :nar: :nar:

ceszij

Messaggioda ceszij » 14 ott 2017, 21:57

luca72comasina ha scritto:
[/quote]

ehmmm...non leggo la risposta...vieni vero? :chef: :chef: :chef:

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 15 ott 2017, 19:28

ceszij ha scritto:
luca72comasina ha scritto:

ehmmm...non leggo la risposta...vieni vero? :chef: :chef: :chef:[/quote]
ringraziavo per l'invito, ma penso che si vedra' su qualche pista...

Giak

Messaggioda Giak » 17 ott 2017, 14:37

Lucacomasina, che ne dici? Giro facile, siamo vicini...o solo cena?
Snevulasssss???

ciao
Ho mandato un messaggio in privato a Hurti
Magari risponde

Ciao
Giak

migly

Messaggioda migly » 17 ott 2017, 18:23

Io NON ci sarò.

Buon appetito a tutti!

gigione

Cicloraduno Dorio Legnoncino 21/22 ottobre

Messaggioda gigione » 18 ott 2017, 21:41

Neanche io mi spiace
Divertitevi

migly ha scritto:Io NON ci sarò.

Buon appetito a tutti!

mattila76

Messaggioda mattila76 » 19 ott 2017, 20:18

E' l'antivigilia del gran raduno e ho due domande:
- dove è il ritrovo sabato mattina?
- a che ora?

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 20 ott 2017, 10:49

mattila76 ha scritto:E' l'antivigilia del gran raduno e ho due domande:
- dove è il ritrovo sabato mattina?
- a che ora?

Ciao
il ritrovo è a Dorio
Sulla Lecco-Colico esci a Dervio, al semaforo a destra, 3 km e arrivi alla Locanda Eldoorado. C'è anche insegna Tabacchi.E' sulla strada provinciale
Non puoi sbagliare. Da Lecco ci arrivi in mezzora scarsa.
La partenza in bici è fissata x le 10

mattila76

Messaggioda mattila76 » 20 ott 2017, 11:21

Perfetto. A domani. Se qualcuno volesse unirsi io parto alle 8.30 da Sotto il Monte e alle 9 mi fermo a fare colazione da Zenzero e Cannella. Posso condividere il viaggio solo se tornate dopo cena.

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 23 ott 2017, 10:31

Mi sembra sia andato tutto bene
Anche il tempo ci è venuto incontro
Dettagli li scrivo + tardi o magari lascio l'onere a Ceszij di descrivere e pubblicare qualche foto visto che non ho ancora imparato
un saluto a tutti
Alla prossima e grazie x essere venuti a trovarmi

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 23 ott 2017, 23:21

Linko indirizzo foto weekend

https://photos.app.goo.gl/a472DXgFXO31pDov2

E un grazie a Cesareo Nostro fotografo

ceszij

Messaggioda ceszij » 24 ott 2017, 0:23

Beneeee? Ma vogliamo scherzare???

S-T-U-P-E-N-D-O-!

Ospitalità genuina come quella trovata da te, caro Cac, e dalla tua simpatica e tostissima mogliettina (ciao Kati!), difficile trovarla altrove...ringrazio di cuore entrambi per 2 giorni splendidi tra sport, natura, risate, impareggiabile compagnia e....eccellente cibo!
Non ricordo quante porzioni di Goulasch ho mangiato, e anche il dessert ungherese cucinato da Kati era ottimo...insomma, nonostante lo sport, il bilancio calorico è andato nella direzione meno attesa (ma non me ne dispiaccio affatto)!

Sabato splendida pedalata in compagnia e, tanto per "demistificare" l'idea che turisti ed agonisti non possano coesistere e fare splendide giornate insieme, l'armata brancaleone che è salita su per le falde del Legnoncino (uno dei migliori "balconi con vista" sul lago di Como) ne aveva proprio per tutti i gusti:

1 gladiatore dei due mondi, combattente mai domo su neve e asfalto, a suo agio in ogni luogo del creato: tra sfide e storie divertenti, lo si segue sempre senza ripensamenti! :weightlift: :indian:
1 alieno capace di "sciropparsi" distanze con ogni mezzo: che sian piedi, ruote o legni stretti, state certi che di strada ne ha fatta così più di molti piloti cosiddetti! :showoff:
1 cantastorie blu come le pagine del forum, di cui è anima e ora pure anche un po' il corpo! Il verbo di certo non gli manca, neanche quando sul ripido sembra in fase di stanca! :geek: :mrgreen:
1 ideatore mai pago, che tanto s'inventa cappellini :queen: :sailor: :piratecap: quanto poi diari sulle "cere", badando bene a metterle sotto le solette, mica per farsi delle "pere"! :builder: :thanks:
1 sirenetta rockettara, che pedala in minigonna ma non disdegna di rompersi un'unghietta, sopportando sempre pazzi ritmi mascolini sebbene non abbia ancora cambiato pannolini! :walkman: .thumbup:
1 inguaribile ottimista :yahoooo: che davanti ad ogni comune cosa cerca sempre la sorpresa, scendendo ogni dove le sue ruote possano essere in missione ben scoscesa! :call me:

Del percorso ideato dal Cac, che dire, più che promosso: certamente non difficile, duro il giusto, e godereccio quanto basta arrivati al meritato ristoro.
Il tempo fosco non ci ha fatto del tutto godere dei panorami che qui son di casa, ma abbiamo davvero respirato quell'aria che mancava da troppi giorni e goduto di quei colori che ci erano stati tolti, da quando qualcuno in pianura vi ha steso un velo di plumbea copertura!
Non nego che dopo questa prima esplorazione "light" ho già in mente qualche variante succulenta, che possa essere tosta per bici e membra: vedremo quando e come metterla in pratica!

Dopo una ristoratrice doccetta, la cena poi è stata un susseguirsi di emozioni: sembrava di esser tornati alle impareggiabili serate dopo la Ski Nordik Cup! Bellissimo rivedere tanti di voi da troppo tempo lontani, e rimane la viva speranza che davvero si riesca a fare ritrovi di questa indole un po' più spesso!

Notte poi perfetta nel nuovo accoglientissimo, pulitissimo e comodo b&b di Cac & Kati, seguito da un'abbondante colazione rinvigorente per l'attiva giornata che ci attendeva: la pioggia della notte ci consiglia infatti di andare con i vulcanici amici ed il tosco cantore a scorger volatili al pian che sa di casa mia.
Passeggiando lungo la pianura in cui scorre pigramente l'Adda prima di tuffarsi nel maestoso Lario ci rilassiamo contemplando infatti gli animali che più di tutti invidio, perché a differenza nostra, riescono ad elevarsi e non solo con la fantasia!
Grazie ai potenti cannocchiali del Galileo de' noialtri (ma ogni toscano ha un binocolo nel taschino??) abbiamo osservato da vicino gli animaletti: bella esperienza conoscitiva, da rifare in lieta compagnia.

Intanto che eravamo imbambolati a scorger silenziosi ogni essere in movimento mi suona stranamente il cellulare: ma che bello, è Kati che ci esorta a pagaiare!
Il sole è infatti ormai caldo come non dovrebbe, il lago è piatto come una piscina, come rinunciare?

Ecco che di corsa si va a dar di braccia, godendo di uno spettacolo che non necessita di parole, tanto le immagini parlan chiaro:

https://photos.app.goo.gl/a472DXgFXO31pDov2

Come il vulcanico amico mi ricorda, in quel momento siamo un tutt'uno con il creato: il quadro nel quale pagaiamo è una tela tanto raffinata da lasciarci un gusto irrinunciabile nel palato...

Di tutti questi e altri bei ricordi siamo pieni, grazie Cac e Kati per questi giorni!

Torna a “Amici di scidifondo”