Non "skirolla" nessuno?

In assenza di neve lo ski roll è senza dubbio lo strumento ideale per allenarsi. Purtroppo non mancano i problemi, primo tra tutti quello di trovare il percorso ideale dove praticarlo, magari senza avere difficoltà con le forze di PS.
Puccio74

Re: Non "skirolla" nessuno?

Messaggioda Puccio74 » 4 ott 2018, 20:16

Skiroll alternato anche per me a bici e corsa qui nel modenese poche ciclabili per praticarlo se non anelli corti da ripetere fino alla noia.... appena aprono in ghiacciaio trasferta per riprendere a sciare. Livigno verro alla gara anche se io in tecnica libera sono imbarazzante.....

Magic7005

Re: Non "skirolla" nessuno?

Messaggioda Magic7005 » 17 ott 2018, 22:33

io skirollo una volta alla settimana sull'appennino genovese, alla ricerca di qualche spazio piu' o meno pianeggiante senza troppo traffico e non e' semplice....sto usando Ski Skett da out road modello "combi" (di mia invenzione) perche amo alternare..l'alternato allo skating...ma sono in procinto di muovo acquisto....sono indeciso tra il combi Nord a ruote veloci o medio della Ski Skett o il combi della Roll ski entrambi con riduttore di velocita...intanto esploro percorsi....

Torna a “Problemi connessi all'uso degli Ski Roll”