Ciao a tutti, per questo giovedi sera stiamo organizzando un raduno per sciata serale a san bernardino.
Ci troviamo verso le 1800/1830 a como per poi salire in svizzera a san bernardino dove 2 km di pista sono illuminati fino alle 2200 e le piste sono aperte per sciare con la frontale.
Adesioni:
Senzabenza
Ceszij
Peluscina
Cactaceo
Pletta
Pedroterzo
Etneo?
È vivamente consigliata la lampada frontale per sciare oltre i 2 km illuminati. Per chi preferisse ci si trova direttamente sulle piste.
Seguono ragguagli per orario partenza
Raduno Giovedi 14 febbraio san bernardino in notturna
-
-
Re: Raduno Giovedi 14 febbraio san bernardino in notturna
Gaiardiiiii e coraggiosi, vi penserò e ho girato il vostro post al gruppo WP Culturadisci dei nostri più appassionati soci.
Cmq almeno 30 anni fà ricordo di aver fatto un wend lungo fine aprile 1°Maggio al Passo Rolle con Edelweiss, una sera abbiamo fatto una fiaccolata post cena sulla pista da sci discesa, risalita a spina di pesce e discesa tutti insieme.
In giornata avevamo fatto la salita fino alla Baita Segantini e discesa in val Venegia, stiamo parlando di 1°Maggio, c'erano metri di neve!!! Allora, come è cambiato il clima e quanto nevica di meno.
A presto.
Francesco Gaboardi x Fondisti Arci
Cmq almeno 30 anni fà ricordo di aver fatto un wend lungo fine aprile 1°Maggio al Passo Rolle con Edelweiss, una sera abbiamo fatto una fiaccolata post cena sulla pista da sci discesa, risalita a spina di pesce e discesa tutti insieme.
In giornata avevamo fatto la salita fino alla Baita Segantini e discesa in val Venegia, stiamo parlando di 1°Maggio, c'erano metri di neve!!! Allora, come è cambiato il clima e quanto nevica di meno.
A presto.
Francesco Gaboardi x Fondisti Arci
Vi penserò dalla Val Casies.
Magari con una sciatina in notturna sulla pista illuminata di S.Maddalena...
;-)
Magari con una sciatina in notturna sulla pista illuminata di S.Maddalena...
;-)
Saluti a tutti, se raduno confermato io ci sono.
Mi fate sapere orario e luogo del ritrovo?
Marco.
Mi fate sapere orario e luogo del ritrovo?
Marco.
-
Purtroppo per scarsità di adesioni (in settimana gli impegni si moltiplicano e sobbarcarsi 4 ore di viaggio è impegnativo) spostiamo il raduno alla prossima luna piena o anche prima. Non demordiamo, entro marzo s' ha da fare
Già, che peccato...vorrei proprio riuscirci una benedetta volta!
Speriamo in marzo, se le temperature si abbassano.
Speriamo in marzo, se le temperature si abbassano.