Vasaloppet 2020

La granfondo che ogni fondista dovrebbe fare almeno una volta
migly

Vasaloppet 2020

Messaggioda migly » 17 mar 2019, 9:56

Iscrizione fatta.
Salvo sorprese o contrattempi, jordy e migly saranno della partita.
Abbiamo anche prenotato un appartamento sulla collina che sovrasta Salen, a pochi chilometri dalla partenza; avremo certamente almeno 2-3 posti letto disponibili a meno di 50 euro a notte (chi è stato da quelle parti sa che nei giorni della gara chiedono 75 euro a notte anche per dormire col sacco a pelo sul pavimento di una palestra). Se qualcuno fosse interessato batta un colpo!
Possiamo sentirci qui sul Forum oppure via mail, l'indirizzo è info@per-sport.it

Ora mi toccherà allenarmi...
:wink:
:smile:

cactaceo

Re: Vasaloppet 2020

Messaggioda cactaceo » 17 mar 2019, 12:15

Eccolo il tentatore, decido di farmi una stagione prevalentemente Skating e qualcuno ti propone di andare alla Vasa!!!
Andare in Svezia vuole dire non pattinare praticamente tutta la stagione.
Cmq ci penso

VA_2008

Messaggioda VA_2008 » 17 mar 2019, 21:08

migly ha scritto:Iscrizione fatta.
Abbiamo anche prenotato un appartamento sulla collina che sovrasta Salen, a pochi chilometri dalla partenza; avremo certamente almeno 2-3 posti letto disponibili a meno di 50 euro a notte (chi è stato da quelle parti sa che nei giorni della gara chiedono 75 euro a notte anche per dormire col sacco a pelo sul pavimento di una palestra). Se qualcuno fosse interessato batta un colpo!
Possiamo sentirci qui sul Forum oppure via mail, l'indirizzo è info@per-sport.it

Dopo il disastro di quest'anno mi sono ri-iscritto anch'io. Solitamente dormo a Mora, nel 2020 sono tentato di pernottare a Salen in modo da evitare l'alzataccia alle 3.00 del mattino...

migly

Messaggioda migly » 17 mar 2019, 21:16

VA_2008 ha scritto:

Dopo il disastro di quest'anno mi sono ri-iscritto anch'io. Solitamente dormo a Mora, nel 2020 sono tentato di pernottare a Salen in modo da evitare l'alzataccia alle 3.00 del mattino...

Noi l'anno scorso abbiamo puntato la sveglia mi pare alle 5.30 ed abbiamo avuto modo di fare tutto con calma. Da casa alla partenza sarà una mezz'oretta di auto, contando anche di trovare un po' di coda.
Se ti interessa aggregarti, batti un colpo!

VA_2008

Messaggioda VA_2008 » 18 mar 2019, 9:22

migly ha scritto:
VA_2008 ha scritto:

Noi l'anno scorso abbiamo puntato la sveglia mi pare alle 5.30 ed abbiamo avuto modo di fare tutto con calma. Da casa alla partenza sarà una mezz'oretta di auto, contando anche di trovare un po' di coda.
Se ti interessa aggregarti, batti un colpo!

Dai ci penso. Come dicevo sono tentato, l'unica cosa che mi fa un po' tentennare è che mia figlia e mia moglie fanno la blabarsloppet al Sabato che parte da Eldris a 9 km da Mora. Dobbiamo capire come fare...

Grazie comunque..

senzasosta

Messaggioda senzasosta » 26 mar 2019, 9:37

cactaceo ha scritto:Eccolo il tentatore, decido di farmi una stagione prevalentemente Skating e qualcuno ti propone di andare alla Vasa!!!
Andare in Svezia vuole dire non pattinare praticamente tutta la stagione.
Cmq ci penso

Pensa che volevo chiederti se avevi voglia di aspettarmi, avremmo fatto la Nattvasan insieme, però alla fine ho deciso di tornare alla Birken, troppo più comoda rispetto alla Vasa.

PS: per un duro come te non pensare che è un gran problema fare la Vasa, mantieni alti i livelli aerobici con la bici fino a Novembre poi inizi a sciare, e facendo una volta pattinato e una classico non hai grossi problemi.

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 28 mar 2019, 14:45

La Nattvasan mi intriga, dovrei trovare socio!
Devo dire che in Svezia ci tornerei al volo, il problema è organizzarmi e visto che tengo Famiglia numerosa un problema grosso sono i quattrini
Cmq x problemi di lavoro, so già, che quasi sicuramente il 2020 non potrò tornare a Mora, magari in uno degli anni seguenti.
Dovessi andarci faccio l'All-In, Nattvasan, Staffetta e Vasaloppet

AndreaPD

Messaggioda AndreaPD » 2 apr 2019, 8:35

La staffetta la consiglio, mi sono divertito enormemente di più che alla Vasa vera e propria, che comunque rimane l'Evento!

Ciao

Andrea

Torna a “Vasaloppet”