Prime sciate stagionali, e primi - piacevoli - incontri...

Un ritrovo per tutti gli amici appassionati di sci di fondo per discutere e naturalmente... divertirsi!!!

migly

Prime sciate stagionali, e primi - piacevoli - incontri...

Messaggioda migly » 2 nov 2019, 8:00

Ciao a tutti.

Come sapete, io sono tra quelli che amano cominciare presto, e ad oggi ho già macinato un buon numero di chilometri sulla neve (meno di quelli che avrei voluto, ma questo è un altro discorso...). Ad inizio stagione la voglia di sciare è davvero tanta, e ci si accontenta anche del poco che si trova (vedi il micro-anello da "criceti" disponibile a Livigno).
È anche l'occasione per rivedere gli amici del Forum, con i quali ci si perde un po' di vista durante l'estate ma che al primo incontro sembra di avere lasciato pochi giorni prima.
Ieri a Livigno c'è stato un primo micro-raduno, grazie alla presenza di Paola-pletta e Valter-va2008 con rispettive famiglie, oltre al sottoscritto. C'era in zona anche Raffaella-jordy che però in questi giorni non sta sciando... Esiste anche una foto che immortala l'incontro, ma io non ne sono in possesso.
Chi altro pensa di sciare nei prossimi giorni/settimane?

Buona neve!
(quando arriverà...)

Genky

Re: Prime sciate stagionali, e primi - piacevoli - incontri...

Messaggioda Genky » 2 nov 2019, 8:27

migly ha scritto:Ciao a tutti.

Chi altro pensa di sciare nei prossimi giorni/settimane?

Buona neve!
(quando arriverà...)

A Livigno non ho intenzione di andarci a meno che si creano delle condizioni strepitose, in Engadina appena c'è qualcosa di sciabile.
Sono giù di forma per acciacchi vari, anche se in ripresa nelle ultime settimane.
La voglia cresce
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

davide1967

Messaggioda davide1967 » 4 nov 2019, 9:33

Anch' io sto scalpitando per ricominciare a sciare, però data la distanza, non posso prendere in considerazione Livigno, se non in caso di condizioni di neve eccezionali e che valgano la pena del lungo viaggio, quest'anno non penso di partecipare nemmeno alla Sgambeda.
Da diversi anni, salvo rare eccezioni, la stagione per me inizia verso fine novembre, quando arriva le neve anche in località più facilmente raggiungibili.

ceszij

Messaggioda ceszij » 4 nov 2019, 20:52

Grande Migly, bello il primo mini-raduno!

L'anno scorso lo facemmo il 3 novembre a Sils:

https://photos.app.goo.gl/4fji8jz2grB9rKjH8

Mi sta salendo la scimmia anche a me, non vedo l'ora che sia disponibile un anello da 5-7 km da qualche parte per iniziare a farci un pensiero...

migly

Messaggioda migly » 5 nov 2019, 7:05

ceszij ha scritto:Grande Migly, bello il primo mini-raduno!

L'anno scorso lo facemmo il 3 novembre a Sils:

https://photos.app.goo.gl/4fji8jz2grB9rKjH8

Mi sta salendo la scimmia anche a me, non vedo l'ora che sia disponibile un anello da 5-7 km da qualche parte per iniziare a farci un pensiero...

Potrebbe essere davvero questione di giorni qui a Livigno... Non so se altrove stia nevicando o piovendo.

ceszij

Messaggioda ceszij » 5 nov 2019, 9:25

caro Migly, mi sa un po' di tutto...le prime webcam imbiancate fanno ben sperare comunque!

Torna a “Amici di scidifondo”