Molta neve prevista a tutt'oggi sull'arco alpino tra sabato 16 e soprattutto Domenica 17.
Spero di poter salire a Sils per poter fare una sciatina.
Qualcuno pensa di muoversi?
Week-end 16-17 novembre
Week-end 16-17 novembre
Gianfranco.
Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon
-
Re: Week-end 16-17 novembre
Tutta questa neve in giro mi fa venire voglia di inaugurare la stagione, però per me sono dovunque vada, molti km in auto da fare, perciò devo valutare
bene.
bene.
Al Nord Est, nonostante la neve non manchi, pare ci saranno assai poche piste aperte, per ora di certo solo Val Gares, Passo Coe e Lavazè dal 23/11....
Ciao e ben trovati!
Andrea
Ciao e ben trovati!
Andrea
-
davide1967 ha scritto:Tutta questa neve in giro mi fa venire voglia di inaugurare la stagione, però per me sono dovunque vada, molti km in auto da fare, perciò devo valutare
bene.
In caso di trasferte, se ti interessa, mi aggregerei, anche per dividere le spese. Nel caso, la mia email è pasopa@tiscali.it Ai messaggi privati non riesco a rispondere.
X chi pensa di andare in Engadina, attenzione perchè al momento il passo del Maloja è chiuso!!!
Grazie Lugo, ci avevo fatto un pensierino ma non so se riesco qs weekend...per me sciare a novembre-dicembre con il lago ancora non ghiacciato tra Surlej e Maloja è il momento più bello dell'anno, e a vedere gli alberi carichi di questi giorni credo sia imperdibile!
-
Vado a fondo ha scritto:davide1967 ha scritto:Tutta questa neve in giro mi fa venire voglia di inaugurare la stagione, però per me sono dovunque vada, molti km in auto da fare, perciò devo valutare
bene.
In caso di trasferte, se ti interessa, mi aggregerei, anche per dividere le spese. Nel caso, la mia email è pasopa@tiscali.it Ai messaggi privati non riesco a rispondere.
Molto volentieri, visto che le trasferte per noi sono sempre molto onerose.
Quando decido di andare da qualche parte ti contatto e vediamo se riusciamo a combinare
Ciao a tutti, domani mattina vado a sciare, destinazione S.Moritz o Livigno,+ facile Livigno, se qualcuno vuole aggregarsi faccia sapere
Alla fine visto il meteo pessimo per domenica, sono andato ieri, lunedì 18 novembre.
Quindi sono leggermente O.T.
Sono tornato a Sils.
Neve e ambiente in condizioni spettacolari!
qui potete vedere un bel po' di immagini che ho avuto modo di fare ieri.
Unica nota dolente, la val di Fex non era battuta, o meglio ne era battuta solo un pezzettino, quando ho visto dopo un primo tratto battuto in maniera spettacolare, che poi non era più battuta, ho rinunciato a salirci.
La neve a Sils era in condizioni spettacolari, in particolar modo per lo skating. Il top dei top. Quel tipo di neve che quando scii, il gesto esce così bene che pensi "ma guarda come scio bene" ma in realtà è tutto merito di una neve fantastica.
Giornata da incorniciare.
Quindi sono leggermente O.T.
Sono tornato a Sils.
Neve e ambiente in condizioni spettacolari!
Unica nota dolente, la val di Fex non era battuta, o meglio ne era battuta solo un pezzettino, quando ho visto dopo un primo tratto battuto in maniera spettacolare, che poi non era più battuta, ho rinunciato a salirci.
La neve a Sils era in condizioni spettacolari, in particolar modo per lo skating. Il top dei top. Quel tipo di neve che quando scii, il gesto esce così bene che pensi "ma guarda come scio bene" ma in realtà è tutto merito di una neve fantastica.
Giornata da incorniciare.
Gianfranco.
Quanta invidia !!
ciao
Giak
ciao
Giak
Genky ha scritto:Neve e ambiente in condizioni spettacolari!

Grande Genky, le piste bordolago in questa stagione sono inarrivabili in quanto a bellezza!
Grazie per aver condiviso cotanta beltade con noi che siamo ancora "al palo"!!!
Genky ha scritto:La neve a Sils era in condizioni spettacolari, in particolar modo per lo skating. Il top dei top. Quel tipo di neve che quando scii, il gesto esce così bene che pensi "ma guarda come scio bene" ma in realtà è tutto merito di una neve fantastica.

idolo!