Riflessioni sul forum

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
Genky

Riflessioni sul forum

Messaggioda Genky » 3 dic 2019, 21:11

Qualche sera fa ho provato a cercare in rete altri forum dove si parlasse di sci di fondo.
Praticamente o non sono fruibili, o parlano di sci di fondo solo marginalmente.
Quindi l'unico vero forum in italiano dedicato allo sci di fondo è ski-nordik.

È vero che in questo periodo storico sta scrivendo poca gente nel forum, tuttavia quando mi connetto vedo che ci sono sempre parecchie persone che leggono.

Personalmente penso che l'indice avrebbe bisogno di qualche ritocco.

Alla sezione "amici di scidifondo" che è stata spostata in fondo, a mio modesto parere, andrebbe dato maggior risalto visto che è in quella sezione che si organizzano i ritrovi del weekend.
aggiungo che ci sono più messaggi in questa sezione che in tutte le sezioni delle Granfondo messe insieme.

Si può anche modificare il nome, se non è di gradimento ai gestori del forum.
Propongo "incontriamoci" e chiedo a tutti gli altri forumendoli che propongano un nome per questa sezione che viene usata soprattutto per ritrovarsi.
Sarebbe anche più intuibile per i nuovi del forum.

Proporrei anche di togliere dall'indice le discussioni relative a Olimpiadi e mondiali trascorsi che possono finire in un elenco secondario.

Aggiungerei una piccola sezione per il biathlon.
Grazie a Dorothea Wierer e a Lisa Vittozzi, ma non solo a loro eh, sempre più gente sta seguendo questo splendido sport.

Anche l'elenco delle Granfondo potrebbe essere un po' ridotto visto che di alcune non si parla da quasi 10 anni.

Poi se qualcuno ha delle proposte, si faccia avanti.
Dai forza :showoff:
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

Torna a “Di tutto un po'”