Consiglio su acquisto online

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
chiara

Messaggioda chiara » 12 mag 2020, 15:46

Ciao a tutti! :wink:
Avrei bisogno di un consiglio:
Ho sempre acquistato gli sci nei negozi ma vista la situazione attuale coronavirus vorrei acquistare dal sito Rossignol perchè ho visto diverse offerte interessanti, cosa ne pensate? Avete mai acquistato online? Come vi siete trovati? E se la lunghezza/taglie non vanno bene?
:thanks:

luca72comasina

Re: Consiglio su acquisto online

Messaggioda luca72comasina » 12 mag 2020, 17:55

ciao, dipende secondo me anche da che tipo di approccio hai tu, ossia se fai agonismo/gare oppure vai solo per divertimento/turismo.......

ghizlo

Messaggioda ghizlo » 12 mag 2020, 18:12

Ciao.
Io ho acquistato prodotti del marchio Raidlight, che fa parte del gruppo Rossignol, si trattava di abbigliamento.
Una volta arrivata la merce a casa mi sono accorto che la taglia era sbagliata e quindi ho fatto il reso (gratuito) senza alcun problema e successivamente ho avuto il riaccredito della cifra spesa.
Merce partita dalla sede Rossignol in Francia e restituita alla sede Rossignol in Francia.
Quindi, per me, nessun problema.

Stokkeloppet

Messaggioda Stokkeloppet » 13 mag 2020, 11:57

Sugli sci la variabile "ponte" è molto importante, quindi pima di procedere con un acquisto on line è necessario conoscere il ponte che si desidera ed essere certi che il venditore fornisca quello (Rossignol è una ditta seria quindi immagino che non ci siano problemi in questo senso); i modelli turistici hanno solitamente range più ampi, quindi è più semplice trovare il modello giusto, mentre sui top di gamma occorre maggiore attenzione, ma se cerchi un modello top probabilmente non hai bisogno di queste indicazioni ;)

chiara

Messaggioda chiara » 13 mag 2020, 16:44

ghizlo ha scritto:Ciao.
Io ho acquistato prodotti del marchio Raidlight, che fa parte del gruppo Rossignol, si trattava di abbigliamento.
Una volta arrivata la merce a casa mi sono accorto che la taglia era sbagliata e quindi ho fatto il reso (gratuito) senza alcun problema e successivamente ho avuto il riaccredito della cifra spesa.
Merce partita dalla sede Rossignol in Francia e restituita alla sede Rossignol in Francia.
Quindi, per me, nessun problema.

Grazie mille davvero! .thumbup:

gigione

Messaggioda gigione » 17 mag 2020, 17:18

ciao Chiara
non ho idea di dove tu sia ma ti do un consiglio: se devi comprarli da pattinato ti consiglio i premium. costano tanto ma di tutti quelli che ho provato in anni di sciate (livello esageratamente medio) questi sono i migliori, direi strepitosi con una sensazione di controllo mai vista. nella foga di comprarli avevo cercato un paio di anni fa dove risparmiare. il prezzo più basso a fine stagione da Gal sede centrale sotto la funivia di Pila dove se ben ricordo me li davano a 450 con attacchi rottefella nuovi. quelli usati dalle squadre di agonismo un centinaio in meno ma dopo averne guardati tanti vidi che molti erano "arati" e quindi con la soletta assottigliata. sono molto gentili, secondo me se li chiami e spieghi loro tipo di sciata, peso etc. te li inviano giusti. io rinunciai per l' importo che comunque era alto ma potessi me li prenderei subitissimo.
ciau

migly

Messaggioda migly » 26 mag 2020, 19:14

cosa devi comprare?
Io ho a disposizione buoni sci Ski Trab, sia nuovi che usati.

Eventualmente, scrivimi: info@per-sport.it

Torna a “Di tutto un po'”