DobbiacoCortina 2020

mapresot

Re: DobbiacoCortina 2020

Messaggioda mapresot » 6 gen 2021, 17:03

Attenzione, non prendetela come vangelo, ma secondo il direttore generale della Marcialonga gli allenamenti pur se in presenza di una convocazione della propria società dovrebbero svolgersi a porte chiuse e credo che nessuna stazione sciistica possa garantirlo. Può darsi che sia un'interpretazione delle norme per gli allenamenti per la discesa, fate le verifiche del caso

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 6 gen 2021, 17:38

mapresot ha scritto:Attenzione, non prendetela come vangelo, ma secondo il direttore generale della Marcialonga gli allenamenti pur se in presenza di una convocazione della propria società dovrebbero svolgersi a porte chiuse e credo che nessuna stazione sciistica possa garantirlo. Può darsi che sia un'interpretazione delle norme per gli allenamenti per la discesa, fate le verifiche del caso

Noi abbiamo avuto un controllo e con convocazione si sciava, poi penso che anche forze dell'ordine non sappiano bene come comportarsi.
Io x esempio in bici fuori da comune mi sono beccato verbale da 540 euro nonostante nelle FAQ governative è scritto chiaro che si può uscire, ora mi tocca fare ricorso.
Mi pare anche @Migly sia stato fermato e con convocazione è passato

AndreaPD

Messaggioda AndreaPD » 14 gen 2021, 13:53

Massimo voglio vedere come fai a chiudere le porte del centro fondo!!!!

Con la convocazione si va dappertutto.....

Torna a “Dobbiaco Cortina”