Giuliaaaaa !!!!

run65

Messaggioda run65 » 29 gen 2014, 15:43

Ragazzi che emozione, Giulia Stuerz medaglia di bronzo ai mondiali...quando ho visto in tv l'abbraccio con il papà vi giuro che mi sono messo a piangere...che bello, la conosco da quando era una bambina...che bello...

massimo pres'8
dove hanno mostrato la gara? io conosco due ragazzi che partecipano ai mondiali..ma non ho trovato chi mostra le gare..

bravissima davvero giulia!!
da dove la conosci (se la domanda non è troppo indiscreta..)?

mapresot

Messaggioda mapresot » 29 gen 2014, 15:48

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
dove hanno mostrato la gara? io conosco due ragazzi che partecipano ai mondiali..ma non ho trovato chi mostra le gare..

bravissima davvero giulia!!
da dove la conosci (se la domanda non è troppo indiscreta..)?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Eurosport 2, in diretta...

Giulia è la figlia di Anna e Walter, che ora gestiscono l'Hotel Erica a Stava dopo che per anni avevano gestito l'Albergo al Cervo di Tesero che è la mia base per la Marcialonga da sempre e che ora è gestito dalla zia di Giulia, Lorenza. Io frequento l'albergo al Cervo dal 1998, Giulia è del 1993....quando vinse la minimarcialonga nel 2005 le feci una soggettiva con la telecamera dalla partenza all'arrivo con la corona d'alloro...una predestinata.

massimo pres'8

run65

Messaggioda run65 » 29 gen 2014, 15:52

accidenti...domenica avevo cercato nella programmazione di eurosport ma non avevo visto...
devo stare più attenta per i prossimi giorni.

bello conoscere la ragazza...e immagino che il talento molto spesso si vede subito!!
brava giulia!!!

mapresot

Messaggioda mapresot » 29 gen 2014, 16:23

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
accidenti...domenica avevo cercato nella programmazione di eurosport ma non avevo visto...
devo stare più attenta per i prossimi giorni.

bello conoscere la ragazza...e immagino che il talento molto spesso si vede subito!!
brava giulia!!!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

è stata bravissima soprattutto a reggere la pressione di giocare in casa, sulla pista dove è praticamente nata e con tutte le aspettative di chi la conosce...mi piace che siano proprio i genitori ad essere quelli che si esaltano di meno, l'hanno fatta sempre stare con i piedi per terra. se è maturata è anche, e soprattutto, per merito loro

massimo pres'8

Torna a “Biathlon Nove Mesto 2013”