birkebeinerrennet 2019

mapresot

birkebeinerrennet 2019

Messaggioda mapresot » 16 lug 2018, 21:51

Ciao a tutti

Mi avevano illuso che avrei potuto aderire al piano di pre-pensionamenti del posto dove lavoro e pareva che avrei potuto dimettermi a partire dal 31/12/2019: avrei così rispettato nel 2020 la promessa che mi sono fatto di completare con Francia e forse Estonia le dieci gare Worldloppet oltre che fare un filotto Finlandia, Svezia e Norvegia.
Invece pare che non sarà proprio così e allora ho mandato l'adesione alla Birken 2019 tramite l'agenzia Runningandmore.
Avevo troppa voglia di riprovarci dopo averla corsa nel 2011 facendo gli ultimi 10 km con lo sci rotto.
Speriamo bene
Massimo

senzasosta

Re: birkebeinerrennet 2019

Messaggioda senzasosta » 25 set 2018, 9:14

Quest'anno sarò presente anche io per la prima volta, ho deciso però di organizzarmi il viaggio da solo, per limare i costi.
Se vai con Carmine è una garanzia.

mapresot

Messaggioda mapresot » 26 set 2018, 15:56

senzasosta ha scritto:Quest'anno sarò presente anche io per la prima volta, ho deciso però di organizzarmi il viaggio da solo, per limare i costi.

Carmine l'ho già avvisato...
siamo agli sgoccioli per quanto riguarda la decisione se organizzare la gita o meno (non hanno avuto tantissime adesioni) Ho chiesto comunque in caso di annullamento di tenermi buono il pettorale, vedo che stanze d'albergo in centro ce ne sono ancora disponibili, per il viaggio dovrei combinare, o da Venezia o da MIlano credo che voli ce ne saranno ancora prenotabili...incrociamo le dita

senzasosta

Messaggioda senzasosta » 26 set 2018, 17:39

mapresot ha scritto:
senzasosta ha scritto:Quest'anno sarò presente anche io per la prima volta, ho deciso però di organizzarmi il viaggio da solo, per limare i costi.

siamo agli sgoccioli per quanto riguarda la decisione se organizzare la gita o meno (non hanno avuto tantissime adesioni) Ho chiesto comunque in caso di annullamento di tenermi buono il pettorale, vedo che stanze d'albergo in centro ce ne sono ancora disponibili, per il viaggio dovrei combinare, o da Venezia o da MIlano credo che voli ce ne saranno ancora prenotabili...incrociamo le dita

Io mi sono organizzato con partenza da Milano, dovrei arrivare il giovedi in giornata e rientrare la domenica mattina, credo comunque non ci siano grossi problemi sia per i voli sia per gli hotel . Dovrei essere solo al massimo ci si può organizzare per alcuni spostamenti ...

mapresot

Messaggioda mapresot » 4 ott 2018, 10:56

senzasosta ha scritto:
mapresot ha scritto:

Io mi sono organizzato con partenza da Milano, dovrei arrivare il giovedi in giornata e rientrare la domenica mattina, credo comunque non ci siano grossi problemi sia per i voli sia per gli hotel . Dovrei essere solo al massimo ci si può organizzare per alcuni spostamenti ...

L'altro giorno ho avuto la conferma del viaggio, ho già il biglietto aereo, (anch'io partenza giovedì mattina da Venezia, rientro domenica a Venezia alle 18.15) tra un po' dovrei trovarmi tra gli iscritti...comincia il count down

Torna a “Birkebeinerrennet”