spariti tutti!

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
Sauloorso

Re: spariti tutti!

Messaggioda Sauloorso » 23 dic 2018, 17:02

Bene o male condivido le opinioni di tutti ma vorrei aggiungere una cosa:secondo me é venuto a mancare lo spirito goliardico,l'ironia e le cazzeggiate che animavano il forum e mi facevano trascorrere momenti di sana ilarità. :yahoooo:

luca72comasina

Messaggioda luca72comasina » 23 dic 2018, 18:29

Saulo sei il number one! :tv: :tv: :tv:

Sauloorso

Messaggioda Sauloorso » 23 dic 2018, 19:12

Luca non dire cavolate,io mi sento un po il' parassita del forum:per pigrizia sai che scrivo molto poco!

cactaceo

Messaggioda cactaceo » 23 dic 2018, 20:01

Visto che sono uno dei fortunati che la neve ce l'ha praticamente "fuori di casa" e negli ultimi anni non ho mai avuto problemi x sciare praticamente da inizio novembre fino a marzo, continuo a scrivere. Mi piace leggere di notizie inerenti alla neve, sia tecniche ma non mi dispiace anche il cazzeggio.
Uno zoccolo duro vedo che è rimasto, io sono ottimista x natura e spero in un ritorno dei vecchi forumisti e un arrivo di nuovi. Dai che la stagione è appena cominciata, le GF cominciano a inizio gennaio, ma speriamo anche negli appassionati che non fanno gare, e che si godono i paesaggi.
Se Pellegrino continua a far bene e la Dorothea resta così forte, faranno da traino e qualcuno nuovo scriverà.

gigione

spariti tutti!

Messaggioda gigione » 24 dic 2018, 2:00

Aggiungerei anche l' umore demoralizzato di alcuni (purtroppo piu di quanti pensassi) che hanno difficoltà lavorative e personali che a tutto fanno pensare tranne che a tornare a mettere il naso qui. Quando si prova la sensazione di affondare non si è propensi a cercare distrazioni morsi come si è dalle preoccupazioni .
Speriamo passino presto le varie bufere . . .
Smack!

AndreaPD ha scritto:
Avanti con altri pareri!

Ciao

Andrea

migly

Messaggioda migly » 24 dic 2018, 21:10

Comunque, mai visto il Forum tanto attivo negli ultimi 2-3 anni.
:-)

PaoloD

Messaggioda PaoloD » 27 dic 2018, 16:36

Per me che non sono mai diventato un forumendolo e un fondista con la F maiuscola i motivi della sparizione sono i soliti...
Non pratico più perchè ho sempre meno soldi e ho sempre più acciacchi inteso come quantità degli stessi.
Entrare qui e leggere contribuisce solo a farmi salire la malinconia.
Auguri di buone feste a tutti!

Frasillo

Messaggioda Frasillo » 27 dic 2018, 22:12

Ciao a tutti,
Personalmente non ho più scritto per pigrizia e perché non ho ancora iniziato la stagione..
Quest'anno "scistico" è iniziato male... Finalmente pronto per mettere gli sci ai piedi ho preso una bronchite con cui sono ancora alle prese..
Attendo... :hurted:

paolo t

Messaggioda paolo t » 28 dic 2018, 8:44

Presente.... e il 26 dicembre prima "messa ai piedi" degli attrezzi, Terminillo con la neve che passa il convento e la buona (ottima) volontà dei gestori a sistemare la materia bianca. E speriamo che si aggiunga (o torni) qualche altro forumista del centro-sud :cool:

Torna a “Di tutto un po'”