Vendo bici da corsa o fitness Canyon Roadlite AL F6 taglia XL

Spazio riservato a chi cerca, compra o vende attrezzature per la pratica dello sci di fondo. I collaboratori dello Ski-Nordik Forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci.
PaoloD

Vendo bici da corsa o fitness Canyon Roadlite AL F6 taglia XL

Messaggioda PaoloD » 18 dic 2018, 18:27

Vendo come da titolo una bici da corsa Canyon Roadlite AL F6 taglia XL del 2014, montata nel 2015 da frameset Canyon nuovo con regolare fattura e prova di acquisto.
Montata Shimano misto Tiagra, 105, Ultegra; 2x9 velocità.
La bici viene sviluppata da Canyon per una linea di bici da corsa con geometrie comode adatte al lungo raggio, Canyon chiama questa linea "endurance", poi sviluppa una bici con telaio monoscocca in carbonio e la Roadlite viene montata con il manubrio dritto per essere commercializzata come bicicletta "fitness".
Io la bici l'ho montata da corsa per essere usata come seconda bici tant'è che in questi 3 anni avrà percorso 3000km.
Telaio in alluminio e forcella monoscocca in carbonio per una bici in taglia XL che pesa 8-9 kg a seconda del montaggio.
A inizio stagione sono stati effettuati i seguenti interventi di manutezione: sostituzione di un cono del mozzo e delle sfere tutte, ruote raggiate da nuovo con raggi e nippli nuovi, camere ad aria nuove e copertone anteriore nuovo appena montato, posteriore con 1000km.
Sostituito pattini freni, cavi freno e cambio; pignoni, corone e catena ok.
Viene venduta senza ciclocomputer, con pedali look easy e con reggisella canyon in carbonio in aggiunta.
Chiedo 550 euro poco trattabili.
Posso anche spedire ma a carico dell'acquirente.
Vendo per inutilizzo.
Per altre informazioni e per le foto contattatemi.

Torna a “Vendo”