Biathlon

Qui si possono avviare nuove discussioni che non trovano lo spazio adeguato nelle aree specifiche
Genky

Biathlon

Messaggioda Genky » 3 dic 2019, 20:26

Sabato la staffetta italiana del biathlon, il quartetto misto, ha vinto una splendida gara.
qui potete rivedere la gara commentata da Puppo e Ambesi.
Domenica poi nella sprint, Dorothea Wierer ha vinto la sua ottava gara singolare.
qui potete guardare la gara. Un po' di pazienza perché è commentata in russo.

Non potevo augurarmi un inizio migliore.
Speriamo che i nostri atleti ma soprattutto atlete continuino a far bene.
Gianfranco.

Solo nel vocabolario, successo viene prima di sudore! V.Sassoon

Sauloorso

Re: Biathlon

Messaggioda Sauloorso » 4 dic 2019, 9:49

Ciao Genky,lo spero anch'io e lo spero anche per lo sci di fondo visto che,Pellegrino a parte,all'orizzonte,soprattutto in campo femminile,si vede poco o niente.Persino Bragagna nelle sue telecronache ha perso smalto e entusiasmo (di certo non per colpa sua)!!!
Comunque il biathlon è sempre un bel vedere. :yahoooo:

Stokkeloppet

Messaggioda Stokkeloppet » 4 dic 2019, 14:40

Dal punto di vista dello spettacolo il biathlon è superiore allo sci di fondo e anche televisivamente più interessante per i profoni o quasi, se poi arrivano anche i risultati per la compagine tricolore ne può trarre beneficio tutto il movimento degli sport nordici

Stokkeloppet

Messaggioda Stokkeloppet » 4 dic 2019, 14:42

Sauloorso ha scritto:Ciao Genky,lo spero anch'io e lo spero anche per lo sci di fondo visto che,Pellegrino a parte,all'orizzonte,soprattutto in campo femminile,si vede poco o niente.Persino Bragagna nelle sue telecronache ha perso smalto e entusiasmo (di certo non per colpa sua)!!!
Comunque il biathlon è sempre un bel vedere. :yahoooo:

Io quast'anno confido anche nel Defa (incrociando debitamente tutte le dita....) .thumbup:

Genky

Messaggioda Genky » 4 dic 2019, 16:56

Stokkeloppet ha scritto:Io quast'anno confido anche nel Defa (incrociando debitamente tutte le dita....) .thumbup:

Ho paura che i norvegesi (soprattutto) e i russi lasceranno solo le briciole agli altri.
Gianfranco.

Sauloorso

Messaggioda Sauloorso » 4 dic 2019, 18:13

Oggi nel biathlon è toccato ai francesi lasciare le briciole agli altri... :hurted:

Genky

Messaggioda Genky » 5 dic 2019, 8:20

Sauloorso ha scritto:Oggi nel biathlon è toccato ai francesi lasciare le briciole agli altri... :hurted:

Visto ieri sera.
Chapeau
Gianfranco.

Torna a “Di tutto un po'”